Menu
Quando si parla di assorbenti lavabili si parla di assorbenti che si possono riutilizzare.
Caring Panda sono assorbenti lavabili che hanno la peculiarità di essere realizzati in fibra di bambù, quindi hanno un’anima assorbente del tutto naturale Quella di usare assorbenti lavabili è una scelta che viene sempre più attuata soprattutto dalle giovani molto attente a optare per prodotti green che salvaguardano l’ambiente e attente anche al portafoglio.Gli assorbenti lavabili salvaguardano l’ambiente, si riusano e non si buttano come avviene per gli assorbenti tradizionali.
Offerte Online
- 【Protezione della salute e dell'ambiente】 10 confezioni di assorbenti igienici lavabili (25,4 cm), riutilizzabili e lavabili, proteggono il nostro ambiente e riducono gli sprechi.
- 【Assorbimento d'acqua efficiente】 Tampone sanitario a quattro strati in tessuto super assorbente (strato di bambù + microfibra + strato esterno), fibra superfine superassorbente da mantenere asciutta. Nessuna perdita e soffici asciugamani di bambù. Evita odori e allergie dopo l'uso. Buono per la salute delle donne.
- 【Sicurezza e impermeabilità wings Le alette abbottonate delle mutandine sono progettate per essere attaccate alle mutande per evitare perdite e movimenti. Adatto come cuscinetto mestruale, cuscinetto postpartum o cuscinetto per incontinenza.
- Tre materiali: il rivestimento delle mutandine riutilizzabile è composto da tre materiali diversi, per la massima tranquillità: lo strato di fibra di bambù è particolarmente morbido e può eliminare gli odori, la fibra ultra fine può ottenere il massimo assorbimento e il PUL può fornire la massima protezione.
- Scelta salutare: gli assorbenti igienici lavabili di Weinsamkeit sono la scelta più salutare per il tuo corpo. Questi sono per uso esterno, il che li rende più sicuri delle coppette mestruali o dei tamponi. Il salvaslip in bambù non contiene sostanze chimiche nocive.
- Ecologici e convenienti: gli assorbenti igienici riutilizzabili sono realizzati interamente con materiali di alta qualità, quindi puoi usarli per molti anni. Può ridurre significativamente le discariche di rifiuti. È più sano, più comodo, più economico e più rispettoso dell'ambiente rispetto agli assorbenti usa e getta.
- SENTITI COMODO con lo strato di tessuto ultra-morbido e sottile contro la tua pelle. Le nostre mutandine riutilizzabili sono perfette per l'uso quotidiano, in particolare sono l'ideale per darti una protezione extra dalle normali perdite vaginali, così come quei periodi di maggiore scarica, come prima e dopo le mestruazioni.
- Realizzato con uno strato antibatterico di fibra di bambù carbone sulla pelle, microfibra super assorbente a 2 strati, strato esterno impermeabile PUL per prevenire perdite e perdite; Di medie dimensioni (L25,4 cm * L 18 cm) per un uso non pesante..
- PROVA DI PERDITA, NEUTRO RAPIDO. Le pastiglie femminili riutilizzabili infuse al carbone eliminano gli odori mentre catturano il flusso pesante per FINO A 10 ORE rendendo le nostre pastiglie sanitarie riutilizzabili MEGLIO PER USO SOTTO NOTTE DI mutandine del periodo, maxi pad post partum, assorbenti igienici usa e getta, collant con ali, tamponi, coppetta mestruale e anche cuscinetti per l'incontinenza in tessuto lavabile per donna.
Caratteristiche assorbenti Caring Panda
Gli assorbenti lavabili Caring Panda sono assorbenti riutilizzabili realizzati in tessuto di bambù adatti per le donne che hanno un flusso mestruale medio, hanno inoltre uno strato assorbente al carbone che neutralizza gli odori. Tra le caratteristiche degli assorbenti Caring Panda c’è la morbidezza. Gli assorbenti Caring Panda sono realizzati in tre strati di fibra di bambù traspirante, in flanella in microfibra che trasmette rapidamente il sangue mestruale alle fibre di bambù, hanno un involucro esterno impermeabile in PUL e altri strati in microfibra di cotone a contatto delle zone sensibili. Sono assorbenti piegabili e quindi facilmente riponibili e discreti. Aperti misurano 24 x 7 cm (ali escluse). L’assorbente Caring Panda è un assorbente ipoallergenico realizzato senza sostanze chimiche.
I soffici strati di bambù al carbone garantiscono la massima assorbenza e scongiurano il rischio di cattivi odori.
Riassumendo le caratteristiche di questi assorbenti ecologici si può dire che questi assorbenti sono:
- ipoallergenici
- morbidi
- naturali
- lavabili
- super assorbenti
- neutralizzanti dei cattivi odori
- riepiegabili
Opinioni
Le opinioni su questi assorbenti sono entusiasi. Leggiamo su Amazon le recensioni su chi li ha provati.
Valval scrive a proposito degli assorbenti Caring Panda:
“Questi sono stati i miei primi assorbenti lavabili. Ho un flusso davvero abbondante: devo usare sia l’assorbente interno che quello esterno e ho deciso di usare questi. Li uso anche da soli passato i primi due tre giorni di ciclo intenso. Per sone con un flusso meno intenso del mio li potranno sicuramente utilizzare durante tutto il ciclo. Si lavano bene e il fatto che siano neri invece che bianchi è di sicuro meglio per evitare che siano visibili aloni . anche se mi sembra che non ne rimangano proprio. Li ho lavati a 40 ° ( il sangue si cuoce a lavarlo ad alte temperature e non viene più via) ma comunque il tessuto di cui è fatto sembra proprio lavarsi facilmente. Bisogna ricordarsi di non lavarlo con ammorbidente che andrebbe a impregnare le fibre riducendone l’assorbenza e usare una mutanda aderente, Il bottoncino non da nessun fastidio e rende comodi chiuderlo a pacchettino quando ci si cambia in giro.”
Un’altra cliente Amazon li racconta cosi:
“I miei primi assorbenti riutilizzabili, devo dire che ero abbastanza scettica ma al primo utilizzo mi sono trovata subito bene:
– Super assorbenti.
– Molto più comodi dei normali usa e getta, rimangono fermi sullo slip.
– Facili da lavare (a mano)
– Materiale di ottima qualità, NON sono fatti in Cina ma da un’attività famigliare (Finlandia).
Soddisfatta al 100%, finalmente non dovrò più preoccuparmi di comprare gli assorbenti e allo stesso tempo aiuto l’ambiente ! “
Annalisa Moro afferma
“Una soluzione green che non ha nulla da invidiare ai normali assorbenti, anzi! Confortevolissimi, pratici e facili da lavare. Una volta che si inizia ad usarli, niente di fa tornare indietro agli usa e getta chimici!
Fantastici! Provate per credere! “
Le opinioni sugli assorbenti Caring Panda sono molto incoraggianti. Non resta che provarli