sabato, Maggio 18, 2024
Coppetta mestruale LENA Cup
Marche Coppette mestruali

Coppetta Mestruale LENA Cup

Coppetta mestruale LENA Cup

Le coppette mestruali sono sempre più apprezzate dalle donne, in particolare dalle giovani donne che preferiscono un prodotto che le faccia sentire libere, che sono sempre più consapevoli dell’importanza di salvaguardare l’ambiente, che preferiscono la naturalezza. Le marche di coppette mestruali sono tante e diverse, tra queste c’è il marchio LENA Cup made in California con la sua Coppetta mestruale LENA Cup.

Offerte Online

Bestseller n. 1
Coppetta mestruale Saalt Cup confezione da 2 - La coppetta più comoda in commercio - Coppetta n. 1 - Indossabile per 12 ore - Silicone medicale morbido, flessibile e riutilizzabile - Made in USA
  • Riutilizzabile - Puoi dire addio agli assorbenti interni. Una sola Saalt Cup dura fino a 10 anni. Ciò significa più di 120 cicli mestruali per un totale di oltre 3.000 assorbenti interni e tonnellate di rifiuti. Non è necessario essere un'economista per riconoscerne il valore. Risparmia denaro e tutela l'ambiente.
  • Affidabile - I pregi delle coppette - Indossa la Saalt Cup per 12 ore consecutive, anche mentre dormi, fai una maratona o voli a Londra. Non ti dovrai più preoccupare di capire il grado di assorbenza adatto al tuo flusso. Questa coppetta mestruale raccoglie una quantità di flusso 3-4 volte superiore a quella degli assorbenti interni e non crea secchezza, quindi puoi vivere in tutta tranquillità il tuo ciclo.
  • Comoda - La Saalt Cup è incredibilmente morbida e flessibile. La forma brevettata a bulbo la rende più facile da inserire e aprire, garantendo una tenuta talmente comoda che dimenticherai di averla addosso. Inoltre avrai un ciclo senza perdite e odori. Il gambo dentellato è il più flessibile e comodo presente in commercio. Nessun bordo che irrita la pelle.
Bestseller n. 2
Saalt Coppetta mestruale morbida, coppetta mestruale riutilizzabile, da indossare per 12 ore, alternativa a tamponi e tamponi (grigio regolare, blush piccolo del deserto, grigio regolare, piccolo
  • Riutilizzabile: rompere con il navata tamponare per sempre. Una tazza morbida Saalt dura fino a 10 anni. Sono più di 120 periodi e sostituisce oltre 3.000 tamponi e tonnellate di rifiuti. Non devi lavorare a Wall Street per riconoscere molto. Salva il tuo portafoglio e l'ambiente.
  • Affidabile: indossa la tua Saalt Soft Cup per 12 ore alla volta, anche mentre dormi, corri una maratona o voli a Londra. Nessuna corrispondenza del flusso con diverse assorbenze o corse tamponi di emergenza. Questa piccola coppetta mestruale raccoglie fino a 3-4 tamponi e non ti asciuga mai in modo da poter avere un periodo senza preoccupazioni.
  • Confortevole: la coppa morbida Saalt è impossibilmente morbida e flessibile. La forma proprietaria della lampadina lo rende la tazza più facile da inserire e aprire, assicurando una tenuta così confortevole che dimentichi che è lì. Significa anche che hai un periodo costante senza perdite e inodore. Il gambo dentato è il più flessibile e confortevole sul mercato. Nessuna cresta abrasiva per irritare la pelle.
OffertaBestseller n. 3
Coppetta mestruale Organicup (A)
  • Coppetta mestruale ultra igienica e antibatterica.
  • Realizzata con silicone di grado medico che è sicuro per il corpo.
  • Coppetta mestruale riutilizzabile che consente di risparmiare denaro ed è estremamente ecologica.
Bestseller n. 4
COVERbasics Paracapezzoli in Argento (SilverCups) Coppette Proteggi Capezzoli per la Prevenzione e Cura delle Ragadi al Seno Durante l' Allattamento (XL)
  • Metodo naturale ; le coppette d argento allattamento confortevoli a contatto con la pelle offrono benefici immediati ai tuoi capezzoli senza l'uso di creme
  • Paracapezzoli argento trilaminato ; composizione resistente antipieghevole e duratura per garantire usabilità ed efficacia nel prevenire e trattare le ragadi
  • Design anatomico comfort fit ; i copricapezzoli argento allattamento non si fanno notare ed aderiscono perfettamente al capezzolo rimanendo leggere e sottili per la massima comodità
Bestseller n. 5
Saalt - Coppetta mestruale per adolescenti, coppetta riutilizzabile ideale per pelli sensibili, indossabile per 12 ore, alternativa per assorbenti e assorbenti interni (verde acqua)
  • Riutilizzabile: dì addio alla schiavitù dell’assorbente. Se ti piace ciò che le cannucce di metallo fanno per le tartarughe, aspetta di vedere cosa può fare una coppetta. Una coppetta Saalt dura fino a 10 anni e sostituisce oltre 3.000 assorbenti/assorbenti interni. Risparmia denaro e salva l’ambiente.
  • Affidabile - Come una buona amica. Indossa la tua coppetta Saalt fino a 12 ore alla volta, anche durante la corsa, il nuoto o mentre studi/dormi. Questa coppetta di piccole dimensioni raccoglie quanto 2 assorbenti interni, quindi potrai avere una protezione di 12 ore durante il ciclo.
  • Comoda - inseriscila e dimenticatene. La coppetta Saalt per adolescenti è incredibilmente morbida e flessibile. In effetti, è così comoda che ti dimenticherai di averla. E grazie alla sua forma multi-guarnizione, avrai un ciclo mestruale senza perdite e cattivi odori.

Caratteristiche coppette mestruali LENA Cup

La coppetta Lena Cup è realizzata in silicone ed aiuta a mantenere un livello di pH sano in modo da poter avere il giusto comfort. Vanta un design flessibile in grado di adattarsi ad ogni movimento ed offre protezione e comfort completi.

Lena è stata pensata per una donna moderna ed attiva. Indossandola si può comunque ballare, correre, nuotare, andare in bicicletta. Si può indossare la coppetta Lena Cup per un massimo di 12 ore consecutive, giorno e notte.

 

Modelli coppette mestruali LENA Cup

La coppetta mestruale LENA Cup è disponibile nel modelli Small e Large la scelta si basa sulla quantità di flusso, sull’altezza della cervice. Rispetto ad altri marchi (Moon Cup, Organic Cup etc), Lena non pensa che l’età rivesti un ruolo significativo nella scelta di una coppetta mestruale.

E nemmeno il fatto di avere figli, infatti ci sono madri con nascite multiple che usano felicemente Lena Small ed adolescenti con un flusso intenso che preferiscono LENA Large.

In linea di massima occorre quindi tenere presente che Lena Small è l’ideale per le donne con un flusso normale mentre Lena Large è adatta a donne con un flusso abbondante.

Anche l’altezza della cervice è un dato da tenere presente, la cervice di ogni donna è posizionata in modo diverso durante il ciclo. In alcuni casi la cervice tende a scendere più in basso nel canale vaginale mentre in altri casi è collocata più in alto. Se la cervice è collocata ad un’altezza da bassa a media nella vagina, Lena Small è il modello adatto.

Se la cervice si trova in una posizione medio-alta, ci si può orientare sulla taglia Lena Cup. Anche le condizioni fisiche generali sono fattori da considerare: la forma individuale, la forza del muscolo pelvico e le condizioni vaginali possono determinare quale coppa funziona meglio per i singoli casi. Le donne attive con i muscoli del pavimento pelvico sono forti, sono più adatti a Lena Small mentre le persone i cui muscoli del pavimento pelvico non sono così forti potrebbero trarre vantaggio dall’uso di Lena Large. Come si usa la coppetta LENA Cup Si inserisce come un tampone, e si trova comodamente all’interno della vagina. Se inserita correttamente, la coppetta si chiude delicatamente sulle pareti vaginali e si adatta ai movimenti del corpo.

Opinioni coppetta mestruale LENA Cup

Leggiamo le opinioni delle donne che hanno usato la coppetta e che hanno pubblicato le recensioni su AMAZON

annalisa scorrano scrive

“le coppette sono arrivate 2giorni prima del previsto. È la priva volta che uso queste coppette ma mi sono trovata super bene…non capisco come ho potuto fare senza. All’interno c’è un foglietto che spiega come usarle (è in inglese). Le ho provate al mare e in piscina e devo dire che ti dimentichi di avere il ciclo. Le consiglio a tutte”

Gisela C recensisce cosi le coppette LENA Cup

“Avevo dei dubbi quando le ho comprate (mai usata prima) ma devo dire molto comoda e più facile da usare di quanto mi aspettavoe della coppetta si possono cosi”

Back To Top