domenica, Aprile 21, 2024
Assorbenti Hello Kitty
Marche Assorbenti

Assorbenti Hello Kitty

Gli assorbenti Hello Kitty sono pensati per le giovanissime e per i primi approcci al ciclo mestruale.

Per superare al meglio i grigi giorni del ciclo, il marchio Hello Kitty, la storica gattina che appassiona bambine e  ragazze, ha progettato un linea completa di assorbenti e proteggi slip per le mestruazioni.

Si tratta di una linea Glamour e fashion, tenera e colorata, atta ad alleggerire il disagio creato al periodo mestruale.

Ciò che caratterizza la linea di assorbenti è senza dubbio il confezionamento: un’esclusiva bustina con il logo Hello Kitty che diventa un dettaglio colorato e di moda, da esibire in borsa o nello zainetto, studiata per chi è attenta ai particolari.

Offerte Online

Bestseller n. 1
Hello Kitty Friends Medicazioni per bambini - Metalen Doos - 24 placche - Contenitore per medicazioni per bambini dal design accattivante - Medicazioni adesive con design - Adatto per zaino - borsetta
  • 🩹TAKECARE Hello Kitty Friends Il prodotto autorizzato è ideale per le piccole ferite quotidiane dei bambini. Proteggono la pelle e le ferite.
  • 🩹 I disegni di Hello Kitty Friends sono un'ottima idea per i bambini. La scatola di metallo mantiene le bende pulite.
  • 🩹 Questa piccola scatola di metallo si adatta facilmente alla borsetta e vi accompagna ovunque. Ci sono 24 cerotti in una scatola di metallo conforme alle norme sui prodotti medici.

Il marchio  garantisce massimo comfort e sicurezza. Andiamo a conoscerli, la linea assorbenti Hello Kitty comprende:

Assorbenti Hello Kitty

Assorbenti Hello Kitty

Linea giorno

Assorbenti ultra con ali. Garantiscono il  massimo comfort e protezione per i giorni di flusso leggero. perfettamente anatomico, si adatto allo slip e ti garantisce l’asciutto e pulito di sempre dermatologicamente testato.
Sono disponibili nel Formato da 12 assorbenti, 24 cm cad

Assorbenti ultra lunghi con ali

Garantiscono il  massimo comfort e protezione per i giorni di flusso leggero. Perfettamente anatomico, si adatto allo slip e ti garantisce l’asciutto e pulito di sempre dermatologicamente testato.
Sono disponibili nel Formato Confezione da 10 assorbenti, 28,4 cm cad.

Assorbenti Hello Kitty Linea notte

Assorbenti Hello Kitty

Per la notte il marchio HELLO KITTY ha pensato ad assorbenti più lungi e con una maggiore capacità di assorbimento (nella confezione la gattina ha gli occhi chiusi proprio per indicare che sono assorbenti per la notte).

Ultra Notte Con Ali -Per Flussi Abbondanti

Si tratta di un assorbente più lungo e ancora più assorbente, per garantire sicurezza e protezione anche durante la notte. Garantiscono massimo comfort, asciutto e pulito. Sono disponibili in una confezione di 8 Assorbenti.

Opinioni

Gli  assorbenti con la famosa gattina bianca entusiasmano le più giovani  che si approcciano al mondo delle mestruazioni. Ma le opinioni delle utenti che li hanno usati non sono entusiasmanti in quanto pare che non siano adatti per i cicli abbondanti. leggiamo le opinioni prese da forum (al femminile)e siti.

ciao anchio li avevo comprati solamente per via del immagine ma una volta provati……non vedo lora di finirli, non li comprerò più meglio i lines non ci sono dubbi

“io li ho presi =( ma ne sono rimasta delusa.. pessima qualità assorbono se si ha un flusso scarso o per gli ultimi giorni. anche se devo dire che a me hanno causato molte irritazioni XD però dipende dal nostro corpo. io ho provato quelli violetti e i salvaslip.. ammetto li ho presi solo perchè erano di hello kitty =) però preferisco prendere i miei soliti lines che non abbandonerò mai fino alla menopausa

“Ciao ragazze! avete mai provato gli assorbenti Hello Kitty? beh io si e devo dire che assorbono abbastanza e l’adesivo delle ali è MOLTO resistente.. quasi non si stacca più!”

Io li ho presi dopo aver letto le recensioni negative sul forum (costavano 0.99 cent) per onestamente a me piacciono! ammetto che il mio ciclo è scarso per li trovo abbastanza lunghi e a me stanno attaccati bene (ricordo che una delle più frequenti critiche era che non stanno appesi bene). io li ho ricomprati....”

Alla luce delle opinioni delle consumatrici consigliamo gli assorbenti Hello Kitty a chi ha flussi leggeri o negli ultimi giorni di ciclo. In alternativa consigliamo l’impiego degli assorbenti notte, più lunghi e più assorbenti, anche durante il giorno.

Back To Top