martedì, Settembre 22, 2020
Assorbenti Quik
Marche Assorbenti

Assorbenti Quik

Tra i marchi di assorbenti low cost (come possono essere gli  assorbenti Lidl, o gli assorbenti Eurospin) troviamo il marchio Quik. Non si tratta di un marchio pubblicizzato e pertanto molte di voi non lo avranno nemmeno mai sentito nominare ma chi ha usato questi assorbenti, e poi lo vedremo nel paragrafo dedicato alle opinioni delle consumatrici, ne è soddisfatto.

Si acquistano nei supermercati ma anche on line ed in alcune catene di saponerie.

Offerte Online

Tipologie assorbenti Quik

Vediamo i diversi modelli degli assorbenti Quik

Assorbenti Quik giorno

Assorbenti Quik

Dai modelli anatomici, ai modelli con ali, vediamo cosa propone il marchio Quik

Quik sottile anatomico

Questo modello è  vanta  un’elevata capacità di assorbimento. Questo grazie al  nucleo centrale che ha uno speciale mix di pura cellulosa e polimeri superassorbenti. Il prodotto è caratterizzato da due canalini che ne esaltano l’anatomicità e favoriscono la distribuzione dei liquidi su tutta la sua lunghezza. L’assorbente è pensato, studiato, progettato  per essere morbido e confortevole.

Quik Comfort ultra

Si tratta di un assorbente praticamente invisibile che in soli 3 millimetri di spessore garantisce la massima assorbenza ed asciutto, grazie agli speciali componenti superassorbenti con cui è realizzato.

Quik ultra Ali Expand

L’Assorbente Quik Ultra con Ali, può  essere fissato all’esterno della mutandina per una maggior sicurezza. E’ caratterizzato da un morbido nucleo composto da una speciale miscela di pura cellulosa e polimeri superassorbenti che permettono al prodotto di essere sottile, compatto e garantire, in soli 3 millimetri di spessore, una elevata capacità di assorbimento. L’assorbente ha un morbidissimo filtrante in “tessuto non tessuto” che si distingue per la particolare delicatezza a contatto con il corpo. E’ ripiegato in bustine pronto-uso, è confezionato in sacchetti da 12 pezzi.

Assorbenti Quik

Assorbenti notte Quik

Per la notte il marchio Quik propone questi modelli di assorbenti

Quik soft dry supernotte

Il nuovo Quik soft dry supernotte e anatomico garantisce una straordinaria assorbenza ed il massimo comfort.

Vanta infatti una particolare composizione di fluff di cellulosa, sbiancata ecologicamente, è dotato d i “canalini” centrali che lo rendono adatto anche per flussi particolarmente abbondanti.

La forma anatomica lo rende perfettamente adattabile al corpo ed il morbidissimo filtrante”setoso” lo rende sicuro in ogni momento.

Quik Notte super anatomici

Assorbenti Quik

L’Assorbente QUIK Notte Super è molto più lungo rispetto ai normali assorbenti giorno. QUIK Notte Super è un morbido assorbente con una elevata capacità di assorbimento. Per ottenere questo risultato abbiamo realizzato un nucleo centrale con uno speciale mix di pura cellulosa e polimeri superassorbenti. Il prodotto è contraddistinto da due canalini che ne esaltano l’anatomicità e favoriscono la distribuzione dei liquidi su tutta la sua lunghezza. L’assorbente è stato progettato per essere morbido e confortevole grazie anche al suo particolare filtrante che risulta essere ben tollerato anche dalle pelli più delicate. L’assorbente è indicato inoltre per flussi mestruali molto abbondanti o in periodi post-parto, è confezionato steso in sacchetti da 14 pezzi.

Assorbenti Quik: opinioni

Su opinioni.it abbiamo raccolto una serie di recensioni sui prodotti Quik. Vediamole

Very92 sugli assorbenti quik

In questa recensione vi voglio parlare di un prodotto totalmente femminile, infatti vi parlerò degli assorbenti quick comfort ultra. Questi assorbenti si trovano in vendita in tutti i supermercati e la loro confezione contiene ben 12 assorbenti ciascuno imbustato separatamente. Questi assorbenti quick comfort ultra sono degli assorbenti con le ali. Il loro prezzo di vendita confezione è di poco meno di €1.

Trovo questo assorbenti veramente di ottima qualità e rimangono anche molto comodi, pertanto li consiglio a tutte, un assorbente comodo ed economico allo stesso tempo.

Ideale anche per coloro che hanno un flusso abbondante.”

Opinione inserita da Lascrittrice2

Spesso quando mi trovo da auchan compro sempre gli assorbenti quik perché mi trovo bene nonostante siano di qualità media. Costano un euro e dieci circa e nel pacco troviamo 10 assorbenti con ali. Non sono molto sottili, quindi vanno bene anche per chi ha un flusso più forte. Li uso solo di giorno però perché non mi sento molto sicura di notte, infatti per la notte compro quelli lines perché sono più grandi. Pur essendo una sotto marca sono delicati e non irritano la pelle… viste le dimensioni sono ottimi anche da portare in borsa in modo da non rimanere mai senza. Li consiglio assolutamente a tutti, io mi trovo molto molto bene. Ho iniziato a usarli perché me li aveva consigliati una mia cara amica.

Opinione inserita da Zoe 79

“Acquistati solo ed esclusivamente per il prezzo super competitivo, al di sotto di 1,00 euro, per ben 12 pezzi, questi assorbenti si sono rivelati validi, quantomeno hanno superato le aspettative. Sono ripiegati e confezionati ad uno ad uno e tutto sommato pratici da far aderire alla biancheria. Certamente non saranno i più evoluti sul mercato, almeno in termini di anatomia e studio della parte centrale ma a mio avviso, se non si dovessero avere particolari esigenze, vanno più che bene. Forse non sono molto adatti nei canonici primi giorni e la dicitura ‘ultra’ è un po’ eccessiva ma li promuovo per qualità/prezzo

One thought on “Assorbenti Quik

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top