martedì, Settembre 22, 2020
assorbenti lavabili
Tipologie Assorbenti

Assorbenti lavabili

assorbenti lavabili

Molte di voi, ne sono sicura, non sanno di cosa si tratta, altre lo sanno ma sono scettiche e non vogliono approfondire, altre ancora, invece, li usano e ne sono molto soddisfatte.

Sto parlando degli assorbenti lavabili, un mondo vero e proprio, un’alternativa ecologica che consente anche di risparmiare e di dire addio alla confezione dei classici assorbenti usa e getta. Entriamo allora nel dettaglio e cerchiamo di capire di cosa si tratta.

Offerte Online

Bestseller No. 1
Rovtop 7 Pezzi 25.4cm Assorbenti Igienici Lavabili in Fibra di Bambù/Panno Mestruale + 1 Mini Borsa da Trasporto, più Sano, Economico ed Ecologico Rispetto Agli Assorbenti Monouso
  • 【Salute delle Donne 】- Assorbenti igienici usa e getta possono avere residui chimici, specialmente nel mercato, ci sono alcuni prodotti contraffatti e scadenti, che mettono seriamente in pericolo la salute delle donne. Gli assorbenti in fibra di bambù sono fatti di materiali naturali e sono sicuri e innocui. Lavati da solo il panno mestruale e sentiti più a tuo agio.La fibra di bambù ha una buona permeabilità ai gas, assorbimento istantaneo dell'acqua, forte resistenza all'abrasione, hanno funzi
  • 【Design Intimo 】- Lunghezza: 25.4 cm , completamente protetto. I pulsanti e le ali rendono il cuscinetto mestruale più stabile. L'esterno è impermeabile per prevenire fuoriuscite. Materiale in fibra di bambù, traspirante, super assorbente.
  • 【Risparmiare Denaro 】- Evitare di sprecare denaro. In genere, le donne utilizzano 22 assorbenti / assorbenti al mese. Nel corso della vita, se puoi utilizzare il tessuto assorbente lavabile, puoi risparmiare un sacco di soldi.Riutilizzo degli assorbenti non solo aiuta la salute, ma aiuta anche a migliorare l'ambiente.
OffertaBestseller No. 2
Conpro 10 Pezzi Assorbenti Lavabili, 3 Lunghezze: 21cm x 2, 26cm x 6, 33cm x 2, Pannolini Lavabili in Fibra di Bambù, Salvaslip Lavabili, con Borsa per il Bucato e Borsa di Stoccaggio
  • 【Fibra di bambù】- Gli assorbenti in fibra di bambù sono fatti di materiali naturali e sono sicuri e innocui. Lavati da solo il panno mestruale e sentiti più a tuo agio.La fibra di bambù ha una buona permeabilità ai gas, assorbimento istantaneo dell'acqua, forte resistenza all'abrasione, hanno funzi.
  • 【Risparmiare Denaro 】- Evitare di sprecare denaro. In genere, le donne utilizzano 22 assorbenti / assorbenti al mese. Nel corso della vita, se puoi utilizzare il tessuto assorbente lavabile, puoi risparmiare un sacco di soldi.Riutilizzo degli assorbenti non solo aiuta la salute, ma aiuta anche a migliorare l'ambiente.
  • 【Salute delle Donne 】- Assorbenti igienici usa e getta possono avere residui chimici, specialmente nel mercato, ci sono alcuni prodotti contraffatti e scadenti, che mettono seriamente in pericolo la salute delle donne.
Bestseller No. 3
Rovtop 10 Pezzi 25.4cm Assorbenti Igienici Lavabili in Fibra di Bambù/Panno Mestruale + 2 Mini Borsa da Trasporto, Confezione Regalo per Protezione Ambientale
  • 【Protezione della salute e dell'ambiente】 10 confezioni di assorbenti igienici lavabili (25,4 cm), riutilizzabili e lavabili, proteggono il nostro ambiente e riducono gli sprechi.
  • 【Assorbimento d'acqua efficiente】 Tampone sanitario a quattro strati in tessuto super assorbente (strato di bambù + microfibra + strato esterno), fibra superfine superassorbente da mantenere asciutta. Nessuna perdita e soffici asciugamani di bambù. Evita odori e allergie dopo l'uso. Buono per la salute delle donne.
  • 【Sicurezza e impermeabilità wings Le alette abbottonate delle mutandine sono progettate per essere attaccate alle mutande per evitare perdite e movimenti. Adatto come cuscinetto mestruale, cuscinetto postpartum o cuscinetto per incontinenza.
Bestseller No. 4
Rovtop 12 Pezzi Assorbenti Igienici Lavabili 4 combinazioni in Fibra di Bambù/Panno Mestruale + 1 Borsa da Trasporto,più Sano,Diverse Dimensioni, Indispensabili per Il Periodo Mestruale
  • Tovaglioli sanitari professionali. Rovtop tovaglioli sanitari riutilizzabili di , raffinati 12 pezzi, divisi in 4 dimensioni: XL x 2 (35cmx15cmx9cm), L x 4 (25.4cmx18cm), M x 2 (21cmx18cm), S x 4 (16.5 cmx15.5cm). I tovaglioli sanitari con una lunghezza di 35 cm sono adatti per le donne che hanno bisogno di assorbire grandi flussi e hanno bisogno di protezione dopo il parto o dopo un intervento chirurgico. In base al cambiamento del volume di sanguinamento mestruale, gli utenti possono sceglier
  • Eccellente tovaglioli sanitari postpartum -I Tovaglioli Sanitari sono composti da 4 strati, uno strato antibatterico in fibra di bambù contro la pelle, una microfibra super assorbente a 2 strati e uno strato esterno in PUL impermeabile per prevenire perdite e fuoriuscite.Usando un trattamento speciale per i bordi, è possibile evitare che il tessuto mestruale venga impacchettato per evitare perdite laterali.
  • Facile da usare Dotato di custodia impermeabile PUL per una facile conservazione. Questi cuscinetti mestruali sono pieghevoli e possono essere avvolti e fissati sotto forma di piccole buste e quindi confezionati in sacchetti bagnati. Ha un effetto positivo sulla protezione della tua privacy, quindi non è più imbarazzante. Si consiglia vivamente di lavare manualmente perché puoi saperne di più sul corpo o sui cambiamenti.
Bestseller No. 5
Viedouce Assorbenti Lgienici Lavabili in Fibra di Bambù,Super Assorbenza,Riutilizzabile Sanitari Panty Liners con 2 Impermeabili Borse di Stoccaggio (S * 3pcs + M *3pcs + L * 3pcs, color-01)
  • 【Igiene】 - Il tovagliolo sanitario riutilizzabile Viedouce è composto da 4 strati protettivi: 1 * strato superficiale in fibra di carbone di bambù, 2 * strato intermedio in microfibra e 1 * strato esterno PUL. Lo strato interno in microfibra è super assorbente, in grado di eliminare gli odori e mantenerlo asciutto. La superficie della fibra di carbone di bambù ha proprietà antibatteriche sulla pelle. Lo strato esterno PUL è impermeabile per evitare perdite.
  • 【Sicurezza e anti-perdite】 -un parquet di 9 assorbenti include 3 piccoli (L20cm * W18cm), 3 medi (L25.5cm * W18.5cm) e 3 grandi (L29.5cm * W23.5cm), ci sono anche 2 sacchetti impermeabili (uno per i tovaglioli sanitari puliti e l'altro per i tovaglioli sanitari da pulire). Il pulsante nella parte inferiore del tovagliolo sanitario è facile da aprire e chiudere, impedendo efficacemente la caduta del tessuto mestruale e impedendo la fuoriuscita laterale.
  • 【Protezione dell'ambiente】 -L'asciugamano può essere lavato con acqua e riutilizzato, per una lunga durata di 2-3 anni. L'uso di assorbenti igienici lavabili può ridurre significativamente le discariche. È più sano, più comodo, economico ed ecologico dei tovaglioli sanitari usa e getta.

Come sono fatti gli assorbenti lavabili

Gli assorbenti lavabili hanno una forma simile in tutto e per tutto a quella  degli assorbenti tradizionali, hanno le ali che si chiudono con un bottoncino a pressione così  da assicurare la piena aderenza. La forma varia anche a seconda della ditta che li produce, ce ne sono per il giorno, per la notte, per i tanga, più lunghi, più larghi.

Sono composti da tessuti sono molto morbidi che evitano la sgradevole sensazione di contatto con qualcosa di estraneo o di ruvido. Generalmente sono realizzati, per la parte a  contatto con la pelle, con  tessuti naturali come cotone, flanella, bamboo, ma anche con  tessuti tecnici, come poliestere come pile o micropile che essendo idrorepellenti danno un’effetto asciutto migliore del cotone.

Gi strati assorbenti possono essere in spugna di cotone o spugna di microfibra, ma anche spugna di bamboo o canapa.

Ci sono assorbenti lavabili all-in-one formati da un unico pezzo,  rivestiti all’esterno da tessuto impermeabile, e all’interno composti da una serie di strati che possono essere di cotone, flanella, micropile, microsuede o altre fibre naturali.

Ci sono gli assorbenti lavabili pocket che hanno uno strato di tessuto da inserire in una sorta di tasca.

La durata media di un assorbente lavabile di qualità è di 4/5 anni.

Come lavare gli assorbenti lavabili?

Se gli assorbenti sono realizzati in tessuti naturali, è consigliabile lasciarli in ammollo in acqua fredda per due ore pre-trattando le macchie con il sapone di Marsiglia. Poi si possono lavare in lavatrice a 40/50°C, alternando ogni tanto un ciclo di lavaggio a 60°.

Se gli assorbenti sono realizzati in tessuti tecnici, si possono riporre nelle apposite wet bag (delle micro buste adatte alla conservazione di questi prodotti) e si mettono in lavatrice insieme al carico dell’intimo. La bustina risulta molto utile anche per portare l’assorbente di ricambio. E’ importante non  strizzare senza mai torcere gli assorbenti. Gli assorbenti si stendono  al sole, oppure vicino al termosifone (mai a contatto diretto ) e non vanno stirati.

assorbenti lavabili

Perché scegliere gli  assorbenti lavabili

Sono tanti e diversi i motivi per i quali scegliere gli assorbenti lavabili, vediamo i più comuni

Evitare di inquinare

Uno dei motivi per i quali si opta per gli assorbenti lavabili è la salvaguardia dell’ambiente. Abbiamo già affrontato l’argomento in questo articolo sulla raccolta differenziata degli assorbenti.

La domanda è: perché scegliere l’assorbente lavabile rispetto all’assorbente usa e getta riciclabile?

Analizziamo gli assorbenti usa e getta riciclabili: la maggior parte di quelli che attualmente sono in commercio può essere tranquillamente riciclata, ma occorre separare le varie parti di materiali di cui è composto. L’assorbente lavabile si riutilizza in toto, usandolo si da un grande contributo allo smaltimento dei rifiuti.

L’anallergicità

La maggior parte degli assorbenti contiene particolari sostanze chimiche atte ad evitare i cattivi odori o garantire una maggiore freschezza al contatto con la pelle. Si tratta di  sostanze che alla lunga possono causare irritazioni. Gli assorbenti lavabili in tal senso rappresentano una valida alternativa.

Il prezzo

Con gli assorbenti lavabili si possono abbattere notevolmente i costi che sosteniamo mensilmente per l’acquisto di tamponi e salvaslip. Si tratta infatti di affrontare una spesa iniziale variabile, a seconda del tipo di tessuto che si sceglie. Poi non dovrete più preoccuparvi di assicurarvi la giusta scorta mensile.

Dove acquistare gli assorbenti lavabili

Si nei negozi tradizionali che in rete è possibile trovare ottimi prodotti.

Assorbenti lavabili shop

In questo sito si possono trovare informazioni utili e soprattutto si possono acquistare assorbenti lavabili realizzati a mano

Gli Assorbenti lavabili sono anallergici perché realizzati con tessuti naturali come: cotone, flanella o microspugna di bamboo biologico 100% che permettono alla pelle di respirare, evitando così irritazioni e allergie. Possono, quindi, essere utilizzati da tutte quelle donne che sono allergiche agli usa e getta.

Si tratta di i prodotti che permettono di risparmiare, rispettare l’ambiente e la pelle. vediamo i diversi modelli disponibili.

ASSORBENTE GIORNO ECO FEMME

assorbente lavabile Eco femme

Assorbentein flanella, con chiusura a bottoncino senza nickel. Ha il PUL all’interno che lo rende impermeabile. Ideale per i giorni di flusso medio-normale.

Disponibile in diverse lunghezze, è formato dai seguenti strati:

– morbida flanella a tinta unita di colore fucsia a contatto con la pelle

– 5 strati di cotone di flanella interni

– PUL impermeabile, ma traspirante all’interno

– flanella con fantasia a strisce colorate a contatto con gli slip

ASSORBENTI IN COTONE

assorbente lavabile cotone

Salvaslip / Assorbente lavabile in cotone, con chiusura a bottoncino in plastica. E’ molto sottile e comodo. E’ caratterizzato da 2 cuciture centrali che permettono all’assorbente di restare fermo sugli slip.

Disponibile in diverse lunghezze, è formato dai seguenti strati:

– fantasia di cotone a contatto con la pelle

– 2 strati di cotone di flanella interni

– PUL impermeabile, ma traspirante all’esterno a contatto con gli slip

e anche con uno 1 strato di microspugna di bamboo interno nelle versioni più spesse

ASSORBENTI IN FLANELLA

assorbente lavabile flanella

Salvaslip / Assorbente lavabile in flanella, con chiusura a bottoncino in plastica. E’ molto sottile e comodo. E’ caratterizzato da 2 cuciture centrali che permettono all’assorbente di restare fermo sugli slip.

Disponibile in diverse lunghezze, è formato dai seguenti strati (versione 30 cm)

– fantasia di flanella a contatto con la pelle

– 2 strati di cotone di flanella interni

– 1 strato di microspugna di bamboo interno

– PUL impermeabile, ma traspirante all’esterno a contatto con gli slip

ASSORBENTI IN MICROSPUGNA DI BAMBOO

Salvaslip / Assorbente lavabile in Microspugna di Bamboo, con chiusura a bottoncino in plastica. E’ molto sottile e comodo. E’ caratterizzato da 2 cuciture centrali che permettono all’assorbente di restare fermo sugli slip. La Microspugna di Bamboo è un tessuto biologico, morbido, anallergico, antibatterico, certificato OEKOTEX STANDARD 100. E’ realizzato in colore naturale, non sbiancato con agenti chimici.

A contatto con la pelle si ha una piacevole sensazione di morbidezza e asciutto.

Mantiene inalterate le sue qualità anche dopo molti lavaggi.

Disponibile in diverse lunghezze, è formato dai seguenti strati (versione 30 cm)

– Microspugna di Bamboo a contatto con la pelle

– 2 strati di cotone di flanella interni

– 1 strato di microspugna di bamboo interno

– PUL impermeabile, ma traspirante all’esterno a contatto con gli slip

ASSORBENTE IN COTONE BIOLOGICO 100%

Salvaslip / Assorbente lavabile in Cotone Biologico 100%, con chiusura a bottoncino in plastica. E’ molto sottile e comodo. E’ caratterizzato da 2 cuciture centrali che permettono all’assorbente di restare fermo sugli slip.Il cotone bio 100% è un tessuto biologico, morbido, anallergico, antibatterico, certificato Oeko-Tex Standard 100 e GOTS (Global Organic Textile Standard). E’ realizzato in colore naturale, non sbiancato con agenti chimici.

Disponibile in diverse lunghezze, è formato dai seguenti strati (versione 30 cm)

E’ formato dai seguenti strati:

– cotone bio 100% a contatto con la pelle

– 2 strati di cotone di flanella interni

– 1 strato di microspugna di bamboo interno

– PUL impermeabile, ma traspirante all’esterno a contatto con gli slip

Assorbenti lavabili fai da te

Con un po’ di tempo, una macchina da cucire e degli scampoli avanzati si possono realizzare gli assorbenti lavabili con le proprie mani. vediamo come fare

Occorrente:

Assorbente di riferimento o cartamodello, stoffe di cotone o jersey, micropile o spugna di cotone, forbici, macchina da cucire, filo, bottoncini a pressione

Realizzazione:

Si disegna sulla carta la sagoma, si aggiungono ali e e si lascia un cm e mezzo per i  bordi da cucire

Si sovrappongono i tessuti, cominciando dal più esterno che sarà a contatto con lo slip, poi la spugna o micropile assorbente, lo strato di cotone o flanella che andrà a contatto con la pelle. Si posiziona il cartamodello sopra gli strati si  definisce la sagoma segnandola con degli spilli e si taglia.

Con una cucitura a zig zag si fissa il  centro dell’assorbente rimanendo a un paio di cm dal bordo, poi con un punto da orlatura si cuce tutto il bordo dell’assorbente. per finire si fissae bene la parte centrale con un punto dritto, seguendo il contorno della spugna assorbente.

Sulle ali si cuciono i bottoncini a pressione

Assorbenti lavabili: quanti ne servono?

Per ogni ciclo si deve considerare un consumo  di almeno dieci assorbenti e, in base al ciclo e ai lavaggi che si intendono fare

Assorbenti lavabili opinioni

Le opinioni sugli assorbenti lavabili sono entusiasmanti, ne riportiamo qualcuna estrapolata dal sito Assorbenti lavabili shop e su Amazon

Francesca L.Sto utilizzando gli assorbenti in fibra naturale, sono esageratamente comodi, pratici e delicati.

Per il lavaggio utilizzo solo bicarbonato e sapone all’olio di oliva. Si riconfermano strepitosi.”

DeniseSecondo acquisto di assorbenti lavabili, per avere un cambio pronto 🙂 Sempre comodi, sempre consigliati, si lavano con facilità. Provare per credere!”

Elisa S.Semplicemente favolosi!Morbidi, colorati, divertenti, FANTASTICI!Fanno vivere le mestruazioni con gioia… aspettarle per poter indossare questi assorbenti fa dimenticare anche i fastidiosi doloretti, per non parlare della mia coscienza ecologica che mi dà pacche sulle spalle felice di questo importante e significativo passo verso una convivenza più pacifica e rispettosa con il Mondo.”

Giorgia Ho deciso di provare gli assorbenti lavabili per cercare di rispettare l’ambiente, riducendo sempre più l’usa e getta. Ho inizialmente fatto un ordine di prova con salvaslip e assorbenti sia di cotone che di flanella e devo dire che mi trovo benissimo con entrambe i tessuti, perciò ho già fatto un secondo ordine. Le fantasie sono molto belle e mettono davvero di buonumore. Sono molto facili da lavare e si asciugano in fretta. Li consiglio a tutte!! Non tornerei mai più agli scomodissimi usa e getta!

printyll

Ho acquistato questo prodotto con la speranza di ridurre,almeno un po,i rifiuti,e nel tempo anche la spesa mensile visto che è un prodotto di uso quotidiano.Sono carini,e non guasta,ma soprattutto funzionano;il bottoncino non si sente,stanno abbastanza fermi,non si attaccano dove non devono ;).Per quanto riguarda il lavaggio,li metto in ammollo con il percarbonato,e li lavo a 60°(ma questi possono essere lavati anche a 90) ,asciugatura all’aria e via..pronti x essere riutilizzati.NE ricomprerò sicuramente altri”

Provare non costa nulla, in caso di risultati soddisfacenti si tratta di un bel risparmio in termini economici e ambientali.

Migliori Prezzi Online

Bestseller No. 1
Rovtop 7 Pezzi 25.4cm Assorbenti Igienici Lavabili in Fibra di Bambù/Panno Mestruale + 1 Mini Borsa da Trasporto, più Sano, Economico ed Ecologico Rispetto Agli Assorbenti Monouso
  • 【Salute delle Donne 】- Assorbenti igienici usa e getta possono avere residui chimici, specialmente nel mercato, ci sono alcuni prodotti contraffatti e scadenti, che mettono seriamente in pericolo la salute delle donne. Gli assorbenti in fibra di bambù sono fatti di materiali naturali e sono sicuri e innocui. Lavati da solo il panno mestruale e sentiti più a tuo agio.La fibra di bambù ha una buona permeabilità ai gas, assorbimento istantaneo dell'acqua, forte resistenza all'abrasione, hanno funzi
  • 【Design Intimo 】- Lunghezza: 25.4 cm , completamente protetto. I pulsanti e le ali rendono il cuscinetto mestruale più stabile. L'esterno è impermeabile per prevenire fuoriuscite. Materiale in fibra di bambù, traspirante, super assorbente.
  • 【Risparmiare Denaro 】- Evitare di sprecare denaro. In genere, le donne utilizzano 22 assorbenti / assorbenti al mese. Nel corso della vita, se puoi utilizzare il tessuto assorbente lavabile, puoi risparmiare un sacco di soldi.Riutilizzo degli assorbenti non solo aiuta la salute, ma aiuta anche a migliorare l'ambiente.
OffertaBestseller No. 2
Conpro 10 Pezzi Assorbenti Lavabili, 3 Lunghezze: 21cm x 2, 26cm x 6, 33cm x 2, Pannolini Lavabili in Fibra di Bambù, Salvaslip Lavabili, con Borsa per il Bucato e Borsa di Stoccaggio
  • 【Fibra di bambù】- Gli assorbenti in fibra di bambù sono fatti di materiali naturali e sono sicuri e innocui. Lavati da solo il panno mestruale e sentiti più a tuo agio.La fibra di bambù ha una buona permeabilità ai gas, assorbimento istantaneo dell'acqua, forte resistenza all'abrasione, hanno funzi.
  • 【Risparmiare Denaro 】- Evitare di sprecare denaro. In genere, le donne utilizzano 22 assorbenti / assorbenti al mese. Nel corso della vita, se puoi utilizzare il tessuto assorbente lavabile, puoi risparmiare un sacco di soldi.Riutilizzo degli assorbenti non solo aiuta la salute, ma aiuta anche a migliorare l'ambiente.
  • 【Salute delle Donne 】- Assorbenti igienici usa e getta possono avere residui chimici, specialmente nel mercato, ci sono alcuni prodotti contraffatti e scadenti, che mettono seriamente in pericolo la salute delle donne.
Bestseller No. 3
Rovtop 10 Pezzi 25.4cm Assorbenti Igienici Lavabili in Fibra di Bambù/Panno Mestruale + 2 Mini Borsa da Trasporto, Confezione Regalo per Protezione Ambientale
  • 【Protezione della salute e dell'ambiente】 10 confezioni di assorbenti igienici lavabili (25,4 cm), riutilizzabili e lavabili, proteggono il nostro ambiente e riducono gli sprechi.
  • 【Assorbimento d'acqua efficiente】 Tampone sanitario a quattro strati in tessuto super assorbente (strato di bambù + microfibra + strato esterno), fibra superfine superassorbente da mantenere asciutta. Nessuna perdita e soffici asciugamani di bambù. Evita odori e allergie dopo l'uso. Buono per la salute delle donne.
  • 【Sicurezza e impermeabilità wings Le alette abbottonate delle mutandine sono progettate per essere attaccate alle mutande per evitare perdite e movimenti. Adatto come cuscinetto mestruale, cuscinetto postpartum o cuscinetto per incontinenza.
Bestseller No. 4
Rovtop 12 Pezzi Assorbenti Igienici Lavabili 4 combinazioni in Fibra di Bambù/Panno Mestruale + 1 Borsa da Trasporto,più Sano,Diverse Dimensioni, Indispensabili per Il Periodo Mestruale
  • Tovaglioli sanitari professionali. Rovtop tovaglioli sanitari riutilizzabili di , raffinati 12 pezzi, divisi in 4 dimensioni: XL x 2 (35cmx15cmx9cm), L x 4 (25.4cmx18cm), M x 2 (21cmx18cm), S x 4 (16.5 cmx15.5cm). I tovaglioli sanitari con una lunghezza di 35 cm sono adatti per le donne che hanno bisogno di assorbire grandi flussi e hanno bisogno di protezione dopo il parto o dopo un intervento chirurgico. In base al cambiamento del volume di sanguinamento mestruale, gli utenti possono sceglier
  • Eccellente tovaglioli sanitari postpartum -I Tovaglioli Sanitari sono composti da 4 strati, uno strato antibatterico in fibra di bambù contro la pelle, una microfibra super assorbente a 2 strati e uno strato esterno in PUL impermeabile per prevenire perdite e fuoriuscite.Usando un trattamento speciale per i bordi, è possibile evitare che il tessuto mestruale venga impacchettato per evitare perdite laterali.
  • Facile da usare Dotato di custodia impermeabile PUL per una facile conservazione. Questi cuscinetti mestruali sono pieghevoli e possono essere avvolti e fissati sotto forma di piccole buste e quindi confezionati in sacchetti bagnati. Ha un effetto positivo sulla protezione della tua privacy, quindi non è più imbarazzante. Si consiglia vivamente di lavare manualmente perché puoi saperne di più sul corpo o sui cambiamenti.
Bestseller No. 5
Viedouce Assorbenti Lgienici Lavabili in Fibra di Bambù,Super Assorbenza,Riutilizzabile Sanitari Panty Liners con 2 Impermeabili Borse di Stoccaggio (S * 3pcs + M *3pcs + L * 3pcs, color-01)
  • 【Igiene】 - Il tovagliolo sanitario riutilizzabile Viedouce è composto da 4 strati protettivi: 1 * strato superficiale in fibra di carbone di bambù, 2 * strato intermedio in microfibra e 1 * strato esterno PUL. Lo strato interno in microfibra è super assorbente, in grado di eliminare gli odori e mantenerlo asciutto. La superficie della fibra di carbone di bambù ha proprietà antibatteriche sulla pelle. Lo strato esterno PUL è impermeabile per evitare perdite.
  • 【Sicurezza e anti-perdite】 -un parquet di 9 assorbenti include 3 piccoli (L20cm * W18cm), 3 medi (L25.5cm * W18.5cm) e 3 grandi (L29.5cm * W23.5cm), ci sono anche 2 sacchetti impermeabili (uno per i tovaglioli sanitari puliti e l'altro per i tovaglioli sanitari da pulire). Il pulsante nella parte inferiore del tovagliolo sanitario è facile da aprire e chiudere, impedendo efficacemente la caduta del tessuto mestruale e impedendo la fuoriuscita laterale.
  • 【Protezione dell'ambiente】 -L'asciugamano può essere lavato con acqua e riutilizzato, per una lunga durata di 2-3 anni. L'uso di assorbenti igienici lavabili può ridurre significativamente le discariche. È più sano, più comodo, economico ed ecologico dei tovaglioli sanitari usa e getta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top