giovedì, Febbraio 22, 2024
Mutande mestruali Nightaste
Tipologie Assorbenti

Mutande assorbenti Nightaste

Mutande assorbenti Nightaste

Una validissima alternativa agli assorbenti tradizionali, interni od esterni, ed alle altre soluzioni come coppette mestruali o assorbenti lavabili sono le mutande assorbenti, ecco le Mutande Nightaste
L’intimo assorbente per gestire il ciclo mestruale, sopperire ai problemi di perdite vaginali e piccole perdite urinarie è una soluzione ormai consolidata e molto apprezzata. L’intimo per il ciclo e per le perdite rappresenta infatti la più grande rivoluzione degli ultimi decenni. Le mutande assorbenti Nightaste sono adatte a flussi leggeri, sono idonee al post partum e anche alle piccole forme di incontinenza. Si possono usare anche in abbinamento a assorbenti interni od esterni nei giorni flusso intenso. Sono lavabili, sono riutilizzabili, garantiscono nessuna perdita né macchia, anti odore, sono rispettose dell’ambiente, salutari, comode e belle.

Caratteristiche mutande assorbenti Nightaste

Le mutande assorbenti Nightaste offrono una grande protezione per donne e ragazze durante il ciclo mestruale, o per problemi di incontinenza e postpartum leggeri, sono composte da tre strati a prova di perdite, così da non avere nessuna preoccupazione per i giorni con flusso pesante del ciclo mestruale

Il rivestimento è in fibra di cellulosa rigenerata, raggiunge è permeabile, resiste all’acqua e vanta una buona proprietà antibatterica. La fodera a prova di perdite realizzata in tessuto in viscosa al 90%, e spandex al 10%. La fodera interna è al 100% cotone. Si possono lavare in lavatrice con il sacchetto della biancheria, ma si consiglia il lavaggio a mano

Sono disponibili nella taglia S-M-L

Opinioni mutande assorbenti Nightaste

Ecco cosa scrivono su Amazon le utenti che hanno usato le mutande assorbenti Nightaste

Enza scrive “Ottima qualità

Tessuto non acrilico, sono in cotone …perfette

martly lo definisce un ottimo prodotto

Veramente funzionali, utilissime, una vera salvezza per le ragazzine alle prese con i fastidi da ciclo. Ottimo materiale, ottima protezione, ottima vestibilità e gradevoli anche esteticamente. Consigliatissime!

a_kitsune le definisce una salvezza.

Assorbenza da paura, materiale a mio parere ottimo in fatto di traspirazione. Unica pecca la vestibilità degli elastici, troppo stretti e segnano veramente molto, soprattutto sul gluteo (per carità vorrà solo dire che per me sono “piccoli”) ma il materiale veste bene, quindi sarebbe bastato un elastico più morbido. Ma tanto li tiro un pò prima d’indossarli e poi non sono più un grosso problema. Non mi sento di togliere una stella in quanto il prodotto è valido e magari è solo un mio problema, se può aiutare a capire la vestibilità, io porto una 46”.

Anto scrive

Preso una M arrivata una L ? Meno male perché già questa era giusta giusta. C’è da dire che li ho usati per le ultimissime perdite post parto quindi c’è ancora qualche chilo in più e giustamente la solita taglia sta stretta. Le consiglio per questo periodo quando ogni cosa è un fastidio, ovviamente per i primissimi giorni non credo siano adatti ma per le perdite non troppo abbondanti sono perfetti!

Una Cliente Amazon scrive

Queste mutande assorbenti sono fantastiche! Le ho provate nei 5 giorni di mestruo e devo dire che mi hanno stupito…nei primi due giorni più abbondanti in realtà ho aggiunto un proteggislip per stare più sicura, nei giorni successivi invece ho utilizzato solo la mutanda e ha tenuto bene anche per 8 ore (flusso leggero)… inoltre sono davvero facilissime da lavare (solo sapone di Marsiglia e acqua fredda, non ho avuto bisogno di usare acqua ossigenata) e asciugano rapidamente…

Marilena S. conisiglia Da usare sopra le mutandine normali con assorbente per evitare fuoriuscite

Molto belle e rifinite. Ho preso la xs per mia figlia di 13 anni che ha vita 60 e fianchi 80 cm e vanno benissimo. Le usa da mettere sopra le mutandine con assorbente x evitare fuoriuscite e funziona benissimo. Non mi sembrano da usare per contenere flussi normali al massimo per flussi leggeri. Si lavano facilmente con acqua fredda e detersivo. “

Martina  definisce un “Super acquisto, molto comode Io di solito ho una S-M, ho preso una M e devo dire che mi sta al pelo. Ottimo acquisto, mi permette di non usare gli assorbenti e mi fa sentire super comoda al lavoro.

Anche Marianna lascia la sua recensione positiva

Le ho comprate da usare come protezione extra con i tamponi, per non dover più utilizzare un assorbente esterno in caso di “incidenti”. In genere vesto 46-48 o L, ho preso la L e va bene, forse un pelo strette ma non mi segnano particolarmente. Sono quasi delle coulottes, avvolgenti e ampie, danno un senso di protezione molto confortevole. Gli elastici sono morbidi, non stringono. Le ho indossate la notte che aspettavo l’arrivo della mestruazione e hanno retto piuttosto bene, nessuna macchia sul pigiama, ma mi pare che fossero al limite della capienza. In conclusione, fanno quel che promettono, non sono da usare al posto dell’assorbente ma sono un ottimo backup per eventuali perdite. Molto soddisfatta. “

Chi vuole orientarsi per una scelta ecologica può provare quindi queste mutande assorbenti che pare mantengano le promesse.

Back To Top