sabato, Giugno 15, 2024
Mutande assorbenti Momoshe
Tipologie Assorbenti

Mutande assorbenti Momoshe

Mutande assorbenti Momoshe

Una validissima alternativa agli assorbenti tradizionali, interni od esterni, ed alle altre soluzioni come coppette mestruali o assorbenti lavabili sono le mutande assorbenti, ecco le Mutande Momoshe
L’intimo assorbente per gestire il ciclo mestruale, sopperire ai problemi di perdite vaginali e piccole perdite urinarie è una soluzione ormai consolidata e molto apprezzata.

L’intimo per il ciclo e per le perdite rappresenta infatti la più grande rivoluzione degli ultimi decenni. Le mutande assorbenti Momoshe sono adatte a flussi leggeri, sono idonee al post partum e anche alle piccole forme di incontinenza. Si possono usare anche in abbinamento a assorbenti interni od esterni nei giorni flusso intenso. Sono lavabili, sono riutilizzabili, garantiscono nessuna perdita né macchia, anti odore, sono rispettose dell’ambiente, salutari, comode e belle.

Caratteristiche mutande assorbenti Momoshe

Le mutande assorbenti Momoshe rappresentano una protezione di riserva se abbinata ad altri prodotti assorbenti nei giorni di flusso abbondante,altrimenti possono essere usate da sole. Hanno una capacità assorbente che equivale a quella di 2-3 assorbenti normali.

Sono formate da una fodera più lunga cosi da prevenire anche le perdite laterali. Sono comode ed aderenti.

Le mutande assorbenti Momoshe sono realizzate per il 94% in Cotone e per il 6% in Elastan, il cotone è di alta qualità, traspirante e confortevole. Sono lavabili in lavatrice. Hanno l’elastico in vita e sono disponibili 7 taglie.

Sono adatte per il ciclo mestruale, per le piccole emorragie post-partum, per le perdite vaginali, per il recupero dal parto cesareo e per l’incontinenza urinaria.

Opinioni mutande assorbenti Momoshe

Ecco cosa scrivono su Amazon le utenti che hanno usato le mutande assorbenti Momoshe

Marica Maddalena dà punteggio massimo

Non utilizzato nei giorni di flusso, ma solo con le piccole macchie di spotting e come pancerina

Asiul scrive

Sono appena arrivate e la prima impressione è sicuramente positiva. Ho preso la taglia M che corrisponde a una 44, il prezzo è accessibile. Il tessuto è morbido e piacevole al tatto. Ho guardato vari tipi di slip scartando volutamente quelli più costosi visto che il mio ciclo non è più abbondantissimo. Allego un video dimostrativo dove verso all’interno dell’imbottitura 100 ml di acqua… Incredibile ma l’acqua non è passata all’esterno, non so se riuscite a vederlo per via del colore scuro degli slip ma se osservate bene si nota.
Aggiornerò la recensione una volta che li userò

sonia le definisce un buon prodotto

Dovendo uscire oggi l’ho provato e devo dire che è effettivamente buono, buona assorbenza, morbido e di buon materiale. L’unica pecca, ma solo per me, è che l’avrei preferito più alto alla vita, avendo una grande cicatrice all’addome tende ad arrotolarcisi sopra, ma ripeto è un problema mio soggettivo, nulla a che fare con il prodotto che ritengo ottimo

Una Cliente Amazon scrive

Ho acquistato questi slip da ciclo soffrendo di una colite ulcerosa, che a causa di un nuovo piano alimentare è tornata a farsi sentire, avevo il costante terrore di un attacco quando ero al lavoro o in giro così ho visto una pubblicità su un social di queste mutandine assorbenti e mi sono detta perché non provare, sono una taglia 48/50 ed ho preso una XL ottima vestibilita, non irritano, sono morbide e veramente ti mettono sicurezza, ovviamente sotto i vestiti Jeans e pantaloni della tuta non si notano! Sono perfette, le ho utilizzate anche con il ciclo, mah avendo un ciclo molto abbondante ho preferito mettere anche un assorbente!

Arianna C. le definisce adatte per piccole perdite.

È stato corretto prenderli di una taglia in più come consigliato da alcuni utenti. Se paragonati a quelli di una nota marca, sicuramente sono meno assorbenti, ma il prezzo è imbattibile. Li ho provati e li consiglio vivamente . Probabilmente sono ottimi per chi li usa con assorbenti , riducendo il rischio di sporcarsi.
Io , ormai allergica a ogni assorbente, ma con ancora residui di ciclo scarso in attesa di una meritata menopausa, posso permettermi di usarli anche senza alcun ausilio, nn mi hanno fatto allergia e hanno fatto il loro dovere.”

Una cliente Amazon la considere La scelta migliore durante il ciclo mestruale.

Queste mutandine mestruali danno una protezione extra sulla parte superiore del tampone con più stabilità e non dovrai preoccuparti di eventuali macchie accidentali. La fodera è a prova di perdite ed impedisce il passaggio dei fluidi. Deve essere usata con assorbenti igienici, tamponi, salvaslip o coppette mestruali.
Le mutande mestruali sono realizzate in cotone di alta qualità, traspirante e confortevole. La misura è perfetta, sono riutilizzabili e facili da lavare. “

Chi vuole orientarsi per una scelta ecologica può provare quindi queste mutande assorbenti che pare mantengano le promesse.

Back To Top