giovedì, Febbraio 22, 2024
Tipologie Assorbenti

Mutande mestruali Tuopuda

Mutande mestruali Tuopuda

Una validissima alternativa agli assorbenti tradizionali, interni od esterni, ed alle altre soluzioni come coppette mestruali o assorbenti lavabili sono le mutande assorbenti, ecco le Mutande Tuopuda
L’intimo assorbente per gestire il ciclo mestruale, sopperire ai problemi di perdite vaginali e piccole perdite urinarie è una soluzione ormai consolidata e molto apprezzata. L’intimo per il ciclo e per le perdite rappresenta infatti la più grande rivoluzione degli ultimi decenni. Le mutande assorbenti Tuopuda sono adatte a flussi leggeri, sono idonee al post partum e anche alle piccole forme di incontinenza. Si possono usare anche in abbinamento a assorbenti interni od esterni nei giorni flusso intenso. Sono lavabili, sono riutilizzabili, garantiscono nessuna perdita né macchia, anti odore, sono rispettose dell’ambiente, salutari, comode e belle.

Caratteristiche mutande assorbenti Tuopuda

Le mutande assorbenti Tuopuda rappresentano una protezione di riserva se abbinata ad altri prodotti assorbenti nei giorni di flusso abbondante,altrimenti possono essere usate da sole. Hanno una capacità assorbente pari a 1-3 assorbenti normali. Sono formate da una fodera a 4 strati (fodera assorbente, fodera impermeabile e fodera in cotone a 2 strati). La fodera anteriore è più alta così da da rendere la biancheria più sicura e impedire perdite. . La spessa fodera mantiene la sensazione di asciutto e pulito per tutto il giorno o anche dopo il risveglio da una notte pesante.

Sono realizzate 100% Cotone, sono lavabili in lavatrice. Hanno una fascia elastica in vita che aiuta a mantenere una sensazione di comfort per tutto il giorno.

Opinioni mutande assorbenti Tuopuda

Ecco cosa scrivono su Amazon le utenti che hanno usato le mutande assorbenti Tuopuda

Katia scrive

Perfette Taglia giusta come da tabella, mia figlia si trova molto bene

Pattina80 dà il massimo punteggio e scrive

Acquistate per mia figlia, indossate qualche giorno, vestibilità perfetta. Ovviamente da abbinare a un assorbente durante il ciclo, ma pratiche per i giorni pre ciclo e per essere più sicura durante le mestruazioni quando non è a casa.

Ecco l’opinione di MsAde

Queste mutande assorbenti sono realizzate molto bene oltre ad essere molto confortevoli.

Arrivano ben confezionate all’interno di una scatola in cartone. All’interno le mutande sono piagate e sin da subito di avverte una buona qualità. Queste assorbono rapidamente e si sentono asciutte mentre le indosso. Li ho indossati per la prima volta mentre facevo i lavori di casa e ogni volta che controllavo pensando che ci fosse un pasticcio, la biancheria intima era asciutta e faceva il suo lavoro. Consiglio sempre di indossarle all’inizio o alla fine del ciclo, o comunque se in presenza di un ciclo abbondante potete anche aggiungere un assorbente extra, tanto per essere più sicure.

Devo ammettere che all’inizio ero un pò scettica. Pensavo che sarebbe stato come indossare un pannolino o qualcosa di molto voluminoso che mi desse fastidio. Mi devo ricredere, sono molto comode e le ricomprerei volentieri.

L’intimo assorbente oltre ad offrire una protezione maggiore durante i giorni caratterizzati da flussi abbondanti, rappresenta un modo efficace ed eco sostenibile per sostituire i metodi usa e getta.

Back To Top