domenica, Aprile 21, 2024
Mutande per ciclo mestruale Queena
Tipologie Assorbenti

Mutande per ciclo mestruale Queena

Mutande per ciclo mestruale Queena
Mutande per ciclo mestruale Queena

Per chi agli assorbenti tradizionali, interni od esterni, ed alle altre soluzioni come coppette mestruali o assorbenti lavabili preferisce le mutande assorbenti, ecco le Mutande Queena
L’intimo assorbente per gestire il ciclo mestruale, sopperire ai problemi di perdite vaginali e piccole perdite urinarie è una soluzione ormai consolidata e molto apprezzata. L’intimo per il ciclo e per le perdite rappresenta infatti la più grande rivoluzione degli ultimi decenni. Le mutande assorbenti Queena sono adatte ad ogni esigenza sia per flussi leggeri che per flussi normali. Sono lavabili, sono riutilizzabil, garantiscono nessuna perdita né macchia, anti odore, sono rispettose dell’ambiente, salutari, comode e belle.

Caratteristiche mutande assorbenti Queena

Le mutande per ciclo mestruale Queena sono riutilizzabili e facili da lavare. Si tratta di slip morbidi, realizzati in cotone al 95% e in elastan di alta qualità, morbido, confortevole, traspirante e comodo da indossare.

Sono adatte per l’impiego quotidiano ma soprattutto sono pensate per essere usate durante il ciclo mestruale, e dopo il parto.. Contengono ma non premono su un’eventuale ferita da taglio cesario.

Sono di alta qualità e resistono all’usura. Sono realizzate con cuciture resistenti all’uso e agli strappi. Vantano inoltre una buona elasticità, sono resistenti allo strappo e mantengono il loro colore anche dopo ripetuti lavaggi.

Sfoggiano un design a vita alta ed hanno una cintura molto elastica volta a fornire un supporto extra per pancia e schiena. Si adattano al corpo avvolgendo perfettamente i glutei. Le Mutande per ciclo mestruale Queena sono disponibili in diverse combinazioni di colori e dimensioni.

Come lavare le mutande assorbenti Queena?

Vanno sciacquate prima in acqua fredda, poi lavate a mano o in lavatrice in acqua fredda senza candeggina né ammorbidente e poi asciugate all’aria aperta.

Opinioni mutande assorbenti Queena

ecco cosa scrivono le utenti che hanno usato le mutande assorbenti Queena

Aura dà 5 stelle e scrive

Ottima traspirazioneLe mutande arrivano in un piccolo pacchetto imballate con cura. Una volta indossate è come se si stesse indossando un paio di mutande normali, bellissimo! Sono molto comode, il tessuto è elasticizzato e comodo. La pelle respira . Io ho un ciclo mooolto abbondante e devo dire che ero scettica su queste mutande ma mi hanno svoltato la vita. Posso andare in giro in gonna o vestito senza alcun problema ( per sicurezza se bisogna stare fuori veramente tanto e non ci si può cambiare le mutande consiglio di mettere un Tampax all’interno + le mutande. Sono inodore, nonostante ci sia molto flusso all’interno della mutanda non emana cattivi odori. Vorrei poter mettere anche più stelle!!

Anche per Alessia punteggio massimo

Tessuto morbido e resistente

Ho acquistato questo prodotto per avere una maggiore tranquillità di movimento durante il periodo delle mestruazioni. Temevo fossero troppo pesanti, invece il tessuto è piuttosto traspirante e la parte rinforzata e antimacchia è solo interna, soluzione che le rende facilmente indossabili anche in estate. Il prodotto è elastico, e calza molto, quindi è auspicabile prendere sempre una misura in meno. Anche il rapporto qualità prezzo è competitivo. “

Marianna  scrive

ComodissimeLe ho acquistate per disperazione, la notte durante il ciclo era diventata un incubo,attratta dalle recensioni precedenti le ho acquistate e devo confermare la ottima fattura di queste mutande comode assorbenti .Consigliate per chi come me durante quei giorni è costretta a cambiare le lenzuola ben due volte .PS io sono una tg 48/50 italiana ho acquistato una XL e mi stanno un pochino larghe,ho acquistato un altro paio tg l colorate vedremo come saranno. “

Anche la recensione di Stefan è positiva

Il tessuto delle mutande e elastico, morbido, piacevole a pelle, colore diverse e gradito alla vista. Cuciture bene chiuse, tessuto assorbente e doppio, comprende una parte grande della mutanda per evitare sorprese. Le misure sono più grande rispetto a quelli normale, meglio prendere con una di meno, per flusso normale reggono bene. Comode, pratiche, mi piace tantissimo.

Sara le definisce “Utili per cicli leggeri e poche perdite, valide per la notte

“Arrivate al momento perfetto. Acquistate per usarle di notte nei giorni di ciclo leggero, le ho tenute nei giorni in cui ho perdite per le quali posso usare solo salva slip al posto degli assorbenti, circa 2-3 giorni, in questo utilizzo non ho notato alcuna macchia.
Avvolgono bene gambe e pancia pur essendo morbide.
Per il lavaggio le ho tenute prima in ammollo, ed in seguito in lavatrice a 40gradi insieme ai colori scuri, sempre insieme ai fogli acchiappacolore, ed in seguito stese al sole.

Chi volesse orientarsi per una soluzione green può quindi provare queste mutande

 

Back To Top