domenica, Aprile 21, 2024
Mutande assorbenti Kissecret
Tipologie Assorbenti

Mutande assorbenti Kissecret

Mutande assorbenti Kissecret

Le mutande assorbenti Kissecret sono pensate per essere usate in abbinamento agli assorbenti tradizionali, interni od esterni, ed alle altre soluzioni come coppette mestruali o assorbenti lavabili. Negli ultimi giorni del ciclo possono essere usati in alternativa alle altre tipologie di assorbenti. Sono pensate per le ragazze adolescenti che possono vivere i giorni del ciclo senza preoccuparsi delle perdite.

Caratteristiche Mutande Assorbenti Mestruali Kissecret

Ecco le caratteristiche di queste mutande assorbenti
Le mutande assorbenti mestruali lavabili Kissecret sono realizzate per il 94% cotone ed il 6% elastan. La microrete garantisce traspirabilità e morbidezza.

Sono composte da tre strati di e hanno una fodera che fornisce la protezione contro perdite. Sono disponibili nelle taglie S, M, L e XL. Possono essere lavate a mano e in lavatrice.

Opinioni

Ecco cosa scrivono su Amazon le clienti che hanno usato le Mutande Assorbenti Mestruali Kissecret

Sabrina Bisi dà un punteggio massimo e scrive

“Slip che fanno il loro dovere è la seconda volta che li ordino mia figlia non può stare senza in quei giorni e si sente molto sicura se li indossa. Materiale ottimo e molto morbide le consiglio”

Anche per Zaffinia 5 stelle

Le mutande sono come in foto. Leggendo le altre recensioni ho preso 2 taglie in più e sono comode, forse leggermente strette sul girocoscia. Le mutande fanno il loro dovere: catturano il flusso che fuoriesce dall’assorbente, così non si sporcano più pantaloni, lenzuola e sedie. Si lavano come le mutande normali.

Finalmente posso smettere di aver costantemente paura di macchiarmi e sporcare le sedie in ufficio e a casa degli altri.

Ottime alleate non solo per le ragazze che non sono abituate al ciclo, ma anche per chi ha il flusso abbondante.

Buon rapporto qualità-prezzo se si paragonano al costo delle mutande da ciclo da usare senza assorbenti. 6 mutande sono più che sufficienti per un ciclo (tenendo conto anche che quando sta per finire non c’è bisogno di questa protezione extra).

Insomma, le consiglio vivamente (solo occhio alla taglia).

PRO
– assorbono le fuoriscite dagli assorbenti, quindi si evita di macchiarsi e sporcare
– ampia superficie proteggente
– si lavano come mutande normali
– ottimo rapporto qualità-prezzo
– serenità mentale per i giorni di flusso abbondante

CONTRO
– bisogna comprare 2 taglie più grandi

GIANFRANCA le definisce Bellissime

Ottimo cotone e perfetta aderenza

veronica tomasini le ritiene Comode e pratiche

Ciao, ho comprato queste mutandine per mia figlia di 12 anni, seguendo le varie recensioni ho scelto la taglia più piccola, essendo mia figlia alta ma magra…le ha trovate comodissime…e le ha usate in abbinamento all’assorbente nei giorni più intensi…e non ha avuto perdite… è andata a scuola più tranquilla…ottimo acquisto…infatti sto valutando di acquistarlo anche per me…e anche incolori pastello sono molto grazioso.
2 persone l’hanno trovato utile

Secondo un Cliente Amazon hanno un ottima qualità ed un buon prezzo.

Al di là del rapporto prezzo/qualità ottimo, devo dire che questo prodotto è davvero notevole per le sue capacità di contenere flussi molto abbondanti. Esteticamente è un pò “pesante” per una ragazzina ai primi cicli ma una volta indossate, non ha saputo più farne a meno e va a scuola a cuor leggero anche al primo giorno di ciclo (per lei era un incubo e restava a casa in quei giorni). Sono di cotone ed hanno nella parte centrale un doppio rivestimento di cotone). Un 5 stelle pieno.

Back To Top