domenica, Aprile 21, 2024
Tipologie Assorbenti

Mutande assorbenti Nuvenia Intimawear

Mutande assorbenti Nuvenia Intimawear
Per chi agli assorbenti tradizionali, interni od esterni, ed alle altre soluzioni come coppette mestruali o assorbenti lavabili preferisce le mutande assorbenti, ecco le Mutande assorbenti Nuvenia Intimawear.
L’intimo assorbente per gestire il ciclo mestruale, sopperire ai problemi di perdite vaginali e piccole perdite urinarie è una soluzione ormai consolidata e molto apprezzata. L’intimo per il ciclo e per le perdite rappresenta infatti la più grande rivoluzione degli ultimi decenni. Le mutande assorbenti Nuvenia Intimawear sono adatte ad ogni esigenza sia per flussi leggeri che per flussi normali. Sono lavabili, sono riutilizzabil, garantiscono nessuna perdita né macchia, anti odore, sono rispettose dell’ambiente, salutari, comode e belle.

Caratteristiche mutande assorbenti Nuvenia Intimawear

Tra i vantaggi di questo intimo assorbente, ci sono i seguenti:

Comfort e sicurezza: comode, proteggono fino a 12 ore per una protezione equivalente a 3 cambi di assorbenti.

Alta assorbenza: sono realizzate con una tecnologia specifica per allontanare velocemente il sangue dalla pelle grazie a uno strato assorbente che permette di intrappolarlo.

Lavabili: sono lavabili e garantiscono prestazioni ottimali fino a un minimo di 50 lavaggi. Si possono sciacquare in acqua fredda e poi lavare in lavatrice a 40° con il resto del bucato. Non vanno usati ammorbidenti, né candeggine. Vanno lasciati asciugare all’aria oppure in asciugatrice a basse temperature.

Aiutano l’ambiente: grazie al loro impiego si avrà l’82% in meno di rifiuti (rispetto all’uso di 100 protezioni assorbenti monouso per l’igiene intima femminile insieme alla normale biancheria intima lavata 50 volte).

Modelli di mutande assorbenti Nuvenia Intimawear

Ecco alcuni modelli che il brand propone

Per il flusso moderato Nuvenia Intimawear propone gli slip adatti anche ai giorni in cui si hanno piccole perdite.Per i flussi abbondanti, per la notte o per i primi giorni del ciclo mestruale ci sono questi slip con un’alta capacità assorbente.

Opinioni

Ecco le opinioni delle utenti che hanno usato queste mutande assorbenti.

Ag dà un punteggio massimo

Ne avevo già comprato uno da Carrefour per 30€ e questo l’ho ricevuto per 18€, ne vale la pena, adoro queste mutandine, il materiale è lycra all’esterno con pizzo e cotone all’interno.

Carianne Sutherland scrive questo
Comodo, assorbente e di bell’aspetto. “

Olivia-Moineau scrive

Queste sono le mie prime mutandine di questo tipo, che volevo provare da molto tempo. Sono molto contenta, le mutandine stesse sono carine, non immagineresti la loro funzione a prima vista. È molto assorbente (e ho molto flusso). È molto più comodo di altri pad periodici. Si adatta bene, preferisco la M ma la mia taglia S mi sta bene, così sta bene. Lo consiglio!”

Chi vuole quindi passare ad una scelta sostenibile può optare per l’intimo assorbente.

Back To Top