domenica, Aprile 21, 2024
neione
Tipologie Assorbenti

Mutande assorbenti Neione

Mutande assorbenti Neione
Mutande assorbenti Neione

 

Per chi agli assorbenti tradizionali, interni od esterni, ed alle altre soluzioni come coppette mestruali o assorbenti lavabili preferisce le mutande assorbenti, ecco le Mutande assorbenti Neione.
L’intimo assorbente per gestire il ciclo mestruale, ma sopperire ai problemi di perdite vaginali e piccole perdite urinarie è una soluzione ormai consolidata e molto apprezzata. L’intimo per il ciclo e per le perdite rappresenta infatti la più grande rivoluzione degli ultimi decenni. Le mutande assorbenti Neione sono adatte ad ogni esigenza sia per flussi leggeri che per flussi normali. Sono lavabili, sono riutilizzabil, garantiscono nessuna perdita né macchia, anti odore, sono rispettose dell’ambiente, salutari, comode e belle.

Caratteristiche

Le mutandine mestruali Neione sono assorbenti, a prova di perdite e disponibili in molti modelli che rappresentano un’ottima alternativa alla biancheria intima di tutti i giorni.
I modelli si dividono in assorbenti per cicli leggeri ed assorbenti per cicli normali.

Per i flussi più abbondanti queste mutande possono essere indossate con assorbenti, tamponi o coppette, per una maggiore protezione contro le perdite

Opinioni mutande Neione

Ecco le opinioni che hanno lasciato le utenti su Amazon

Sus scrive

Io le uso al posto degli slip normali come backup alla coppetta per non usare i salva slip, oppure nei giorni di flusso minore, e vanno bene, fanno il loro lavoro
La parte assorbente sale moltissimo sul sedere e fa un po caldo, ma ci sta.
Sono molto comode

Vale dà punteggio massimo e scrive

Gli slip vestono comodi e sembrano di buona qualità. I colori sono simili alla foto di presentazione e per adesso mi sono trovata molto bene!

Anche per Maria opinione positiva.

Arrivato nei tempi stabiliti ( inutile scriverlo, Amazon non si smentisce) le mutandine sono state comprate una taglia M io porto una 44 italiana.
Sono comode, non stringono e non sono larghe, sono perfette.
Le metto ogni giorno perché mi fanno sentire sicura ed evito i salvaslip E assorbenti nei giorni di poco ciclo perché mi creano irritazione, prurito e cattivo odore, sono un tipo molto delicato e posso indossare solo cotone traspirante al 100%. ero molto scettica all’inizio, il fatto di indossare un indumento tipo costume da bagno con dentro non so cosa, mi faceva pensare al rischio di irritazione, allergie e prurito, invece mi sono ricreduta.
Sono ottime, morbide e nemmeno le sento addosso.
Le comprerò anche colore beige

Sara Eleuteri lo definisce un ottimo acquisto

Acquistate per la seconda volta (consigliano di cambiarle dopo 2 anni), mi sono trovata benissimo e sono molto soddisfatta

Secondo PrettyOnTheInside sono eccezionali

Anni fa le trovavo in merceria, poi sono sparite. Rispetto a quelle che trovavo nei negozi fisici, queste sono dieci volte meglio!! Morbidissime, non hanno cuciture fastidiose, non le senti quasi addosso. Sono perfette per evitare macchie indesiderate e possono (per chi ha cicli molto deboli o qualche leggera perdita) essere utilizzate come assorbente lavabile. I colori sono belli e la vestibilità ottima. Per sicurezza ho preso una taglia in più. Non sono affatto plasticose, il materiale mi ricorda un incrocio tra Lycra e Il materiale dei costumi da bagno, ma a differenza di questi ultimi sono molto più morbide e sottili. Non si sentono quasi!

Questa l’opinione di Giulia

Rispettano la descrizione e mi sto trovando benissimo!
Io le uso insieme alla coppetta nei primi giorni e da sole alla fine quando il flusso e’ scarso. Hanno un ottima assorbenza e sono facili da lavare.
In caso di flusso abbondante e’ meglio usarle con una coppetta o un assorbente.
Sono molto comode e morbide, davvero consigliate

Chi vuole cimentarsi con questo nuovo modo di vivere il ciclo, può quindi affidarsi a queste mutande assorbenti.

Back To Top