domenica, Aprile 21, 2024
Assorbenti lavabili Zcoins
Marche Assorbenti lavabili

Assorbenti lavabili Zcoins

Assorbenti lavabili Zcoins
Per chi agli assorbenti tradizionali preferisce prodotti riutilizzabili, il marchio Zcoins propone gli Assorbenti lavabili Zcoins. Scopriamo i loro vantaggi.
Gli assorbenti lavabili rappresentano la scelta più ecologica ed eco-compatibile che si possa fare assieme alle coppette mestruali o all’intimo assorbente. Siamo ormai sommersi dalla plastica e dai rifiuti e quando si parla di raccolta differenziata non si può non pensare agli assorbenti che, tranne i rari casi degli assorbenti compostabili, non rientrano tra i rifiuti differenziabili e, pertanto, inquinano.
Orientarsi per un assorbente lavabile e riutilizzabile inoltre permette di risparmiare in termini economici, fatto da non sottovalutare visto che ogni anno si spendono in media 70-80 euro in assorbenti.

Gli assorbenti lavabili iniziano quindi a farsi spazio nel mondo degli assorbenti e ad essere sempre più apprezzati.
Tra i tanti marchi presenti, ci sono gli assorbenti lavabili Zcoins. Andiamo a conoscerli

Caratteristiche assorbenti lavabili ZCOINS

Si tratta di assorbenti più lunghi e larghi rispetto ad altri modelli: ben 34 cm di lunghezza per garantire una protezione completa per tutta la notte, per i flussi abbondanti, per il periodo post-parto, e anche per l’incontinenza urinaria.
Vantano una struttura a 4 strati: a contatto con la pelle c’è la fibra di carbone di bambù, la parte interna è formata da 2 strati di microfibra assorbente e uno strato esterno impermeabile per scongiurare il rischio di perdite.

Il lavaggio è semplice e pratico: è sufficiente sciacquarli prima del lavaggio in lavatrice o del lavaggio a mano e possono anche essere asciugati in asciugatrice a basse temperature. Sono semplicissimi da usare ed hanno un pratico bottone a scatto sulle ali progettato per attaccarsi alle mutandine. Quando non si utilizza, può essere piegato

Opinioni assorbenti lavabili ZCOINS

Le opinioni lasciate su Amazon dalle donne che hanno usato gli assorbenti lavabili ZCOINS sono entusiaste. Eccole

Ilaria S dà un punteggio massimo scrivendo

Non potrei più farne a meno. Mai più problemi di irritazione.”

Massimo voto anche per Genny.B che scrive
Ho ordinato questi assorbenti lavabili per provare un nuovo prodotto visto che in estate specialmente soffro di rossori e irritazioni. Sono lunghi, adatti per flussi abbondanti o per la notte,lavabili in lavatrice quindi anche meno assorbenti usa e getta e meno inquinamento.

Maristella li usa per i suoi problemi di allergia

Purtroppo sono allergica a tutte le forme di sintetico , i salvaslip in commercio (quelli di cotone ) costano un occhio , e quindi ho provato questi . FORMIDABILI !!!

Back To Top