domenica, Aprile 21, 2024
Mutande Assorbenti Mestruali Nanasphere
Tipologie Assorbenti

Mutande assorbenti mestruali Nanasphere

Mutande Assorbenti Mestruali Nanasphere

Per chi agli assorbenti tradizionali, interni od esterni, ed alle altre soluzioni come coppette mestruali o assorbenti lavabili preferisce le mutande assorbenti, ecco le Mutande assorbenti Nanasphere.

Si tratta di mutandine mestruali di qualità realizzate con materiali nobili. Ci sono diversi modelli, adatti a flussi moderati ed abbondanti, tutti realizzati in cotone biologico e fibre di bambù.

Caratteristiche Mutande Assorbenti Mestruali Nanasphere

Ecco le caratteristiche di queste mutande assorbenti

Le mutande assorbenti mestruali lavabili Nanasphere sono adatte a flussi abbondanti  e vantano un design moderno e accattivante. Sono realizzate in cotone biologico certificato ed in bambù. Le mutandine sono anche certificate OEKO-TEX, senza l’uso di sostanze chimiche e adatte a tutti i tipi di pelle, comprese le più sensibili.

Sono ultra assorbenti e contengono 4 strati per garantire la protezione dalle perdite, giorno e notte. Queste mutandine mestruali lavabili hanno l’assorbenza equivalente di 4 assorbenti tradizionali. L’area assorbente della mutandina mestruale copre la parte anteriore e posteriore. La parte assorbente delle mutandine mestruali in cotone biologico è di colore nero anche per facilitare il lavaggio in lavatrice.

I diversi strati della mutandina mestruale sono antibatterici e progettati per filtrare gli odori, per mantenere una sensazione di freschezza e fare restare profumate tutto il giorno. Al lavoro, durante lo sport o anche di notte, per essere sicure di sé in ogni circostanza.

Altro valido motivo per acquistare queste mutandine è il risparmio. Rispetto agli asssorbenti usa e getta, le mutande assorbenti possono essere riutilizzate facendo quindi amortizzare la spesa.

Modelli mutande assorbenti Nanasphere

Ci sono diversi modelli di mutande Nanasphere, tra questi:

Modello Lila

Realizzata al 95% in cotone biologico, la mutandina mestruale Nanasphere modello Lila è adatta ai flussi abbondanti. Assorbono l’equivamente di 5 assorbenti

Sono inoltre ideali per prevenire tutti i tipi di perdite, compresi i flussi post-parto.

Modello Plumétis

Realizzata in cotone organico (a contatto con la pelle) e bambù, la mutandina mestruale Plumétis è adatta a flussi da moderati a abbondanti. Ha una capacità di assorbimento pari a 3-4 assorbenti.

Opinioni Mutande Assorbenti Mestruali Nanasphere

Ecco cosa scrivono su Amazon le donne che hanno provato queste

Mutande Assorbenti Mestruali

Courard caroline dà il punteggio massimo e scrive.
Incredibile!
Non ero fiduciosa di questo acquisto, ma sono felicissima.
Nessuna perdita, nessun odore e molto bello e facile da lavare.
Lo consiglio a tutti!

Maury aurore ne raccomanda l’uso
Sto usando questo prodotto da un po’ di tempo e sono molto soddisfatta.
Non ho problemi di perdite anche in caso di flusso abbondante.
Raccomanderei questo prodotto.

Pala dà 5 punti.
Sono molto soddisfatta di questo prodotto.
Ho comprato questo prodotto per mia figlia di 15 anni, avevo qualche dubbio sull’efficienza, ma non è affatto così! Mia figlia è felicissima! Sono molto soddisfatta della qualità dei prodotti e della qualità del servizio. Sono molto soddisfatta della qualità dei prodotti e della qualità del servizio. Le mutandine sono anche molto belle! Consegnate in una bella scatola con una rete di lavaggio.
Non esitate!

Chi vuole passare a questo nuovo modo di vivere il ciclo mestruale può quindi orientarsi per questa marca.

Back To Top