domenica, Aprile 21, 2024
Mutande assorbenti Fotool
Tipologie Assorbenti

Mutande assorbenti Fotool

Mutande assorbenti Fotool

Le mutande assorbenti Fotool sono un’ottima alternativa per le donne che agli assorbenti tradizionali, interni od esterni, ed alle altre soluzioni come coppette mestruali o assorbenti lavabili preferisce una soluzione eco e super pratica.

L’intimo assorbente è largamente utilizzato per gestire il ciclo mestruale e anche per sopperire ai problemi di perdite vaginali e piccole perdite urinarie. Si tratta di una soluzione ormai consolidata e molto apprezzata. L’intimo per il ciclo e per le perdite rappresenta infatti la più grande rivoluzione degli ultimi decenni. Tra i tanti prodotti innovativi da usare durante il ciclo mestruale ci sono le mutande assorbenti firmate Fotool
caratteristiche mutande assorbenti Fotool.

Le mutande assorbenti Fotool sono realizzate in cotone che a contatto con la pelle non irrita e dona la sensazione di comfort tipica di questo materiale. Garantiscono una protezione frontale e posteriore fino a 8-12 ore (la capacità assorbente è paragonata a 2,5 coppette mestruali). Sono super assorbenti e sono adatte a qualsiasi periodo del ciclo ed a qualsiasi tipologia di ciclo mestruale.
Sono antiperdite e danno un’ampia possibilità di movimento rendendosi adatte anche per le donne che praticano sport e che stanno fuori casa molte ore.
Questo intimo assorbente è elegante e comodo: si tratta di mutande ultra sottili, disponibili in diverse taglie.

Altro vantaggio è la comodità di lavaggio: si risciacquano con acqua fredda e poi si possono lavare a mano o in lavatrice con programma a freddo senza candeggina o ammorbidente, si asciugano poi all’aria aperta.

Opinioni mutande assorbenti Fotool

Ecco cosa scrivono su Amazon le donne che hanno usano le mutande assorbenti Fotool

Alessia N. dà ilmassimo punteggio e scrive
Mai più senza!
Vorrei fare una buona recensione, per chi vuole approcciare a questo mondo e lasciare per sempre gli assorbenti usa e getta.
Partiamo dai PRO:
– OTTIMA ELASTICITÀ (La taglia inoltre è conforme alla tabella data)
– VESTIBILITÀ OTTIMA (Sono comode da indossare e non irritanti, cosa molto importante per chi soffre di infiammazioni intime dovute a materiali purtroppo chimici. Inoltre non sono visibili nemmeno sotto i pantaloni più attillati).
– OTTIMA ASSORBENZA (Io ho un ciclo molto abbondante e devo dire che mi ha coperta una notte intera senza sporcare nulla e senza avere mille perdite. Anche durante la notte ti senti comoda e sicura di muoverti liberamente).
Passiamo ora ai CONTRO:
– PREZZO (Leggermente elevato per un paio di mutande)
– COLORE (Se stese al sole per tanto tempo tendono, soprattutto quelle nere, a divenire marroni, un po’ come tutte le mutande nere).
– LAVAGGIO A MANO NECESSARIO (L’UNICA PECCA IMPORTANTE è proprio questo: se hai mestruazioni abbondanti devi lavarle prima a mano e poi usare la lavatrice, ma con un pochino di pazienza se si vuol risparmiare sugli assorbenti è la scelta migliore).

Per il resto, questo acquisto per me è stato un successo, dò quindi cinque stelle al prodotto.
Super contenta dell’acquisto e il portafoglio ringrazia!

Anche chiara dà 5 stelle e scrive
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Sono perfette. Resto asciutta e pulita dopo ore nonostante io abbia un ciclo abbondante.
Eliinata la coppetta direi che è l’invenzione del secolo per noi donne.
Già acquistato anche per mia figlia.
Un articolo che tu cambia la vita

thesentinel76 scrive
Premetto che ancora non li ho utilizzati personalmente, ma mia figlia mi ha detto che sono fantastici, sembra non avere nulla, dice che sono comode e l’assorbenza è favolosa. Di solito si sporca spesso i primi giorni ma con questi slip non ha avuto alcun problema. Mi riservo di aggiornare appena avrò modo di utilizzare anche io. Comunque ho intenzione di acquistare altre tre paia almeno per mia figlia. Ho letto che qualcuno lamenta la lentezza ad asciugare, io personale non ho trovato questa difficoltà. Lavati a mano li ho poi messi ad asciugare, tempo un’ora erano asciutti.

Direi che queste mutande assorbenti sono promosse a pieni titoli

Back To Top