Nel mondo dell‘intimo assorbente sicuramente un posto di primo piano lo meritano le Mutande assorbenti Lovable, un marchio che tutte conosciamo.
Il marchio ha messo a punto uno slip da ciclo lavabile realizzato in cotone biologico certificato, nero. Le peculiarità sono sicuramente l’alto potere assorbente ed il comfort, unite all’inconfondibile stile Lovable che non perde mai di vista la femminilità, nemmeno durante quei giorni.
Queste mutande assorbenti lasciano una sensazione di asciutto impareggiabile. Sono inoltre facilmente lavabile è infatti sufficiente sciacquarle in abbondante acqua fredda e lavarle in lavatrice a 30°C senza usare l’ammorbidente.
Garantiscono piena assorbenza fino a 12 ore, anche in caso di flusso abbondante, grazie al doppio strato intermedio spugnoso e allo strato finale completamente isolante. Sono riutilizzabili, confortevoli e facilmente lavabili. Una soluzione green che nel tempo assicura anche un risparmio in termini economici.
Caratteristiche mutande assorbenti Lovable
Il primo strato è realizzato in morbido cotone biologico, filtra e trattiene i liquidi regalando una sensazione di asciutto sulla pelle.
Lo strato intermedio super assorbente e spugnoso cattura i liquidi
Lo strato finale impermeabile trattiene i liquidi e previene le perdite per avere il massimo del comfort e della discrezione.
Il tessuto esterno neutralizza gli odori
Assorbe le perdite dando una sensazione di comfort, libertà e sicurezza senza avvertire la necessità di cambiarsi spesso.
Non rilascia cattivi odori, assorbe l’umidità assicurando una sensazione di asciutto sulla pelle.
Le mutande assorbenti Lovable sono disponibili in formato splip culotte e a vita alta per cicli medi ed abbondanti.
Opinioni mutande assorbenti Lovable
Ecco cosa dicono le donne che le hanno provate su Amazon
BARBI le denifisce ‘Stupende ‘
“Prodotto incredibile. Si parla tanto di green ma lovable ha fatto un prodotto incredibile. Di lunga durata, che anche dopo lavaggi in lavatrice non molla sia in assorbenza che in vestibolità. È chiaro non si può avere un solo slip io ne hio almeno 6. Con un un investimento iniziale si può vivere meglio questo periodo. “
sophia m. scrive
“Devo dire che sono piacevolmente stupita da queste mutande assorbenti. Non ne avevo mai provate altre prima d’ora e non pensavo fossero così comode. Il mio flusso è abbondante solo i primi 2 giorni, ma anche così gli slip tengono molto bene. Solo una volte mi sono macchiata i pantaloni dai lati, ma solo perchè erano i primi giorni e le indossavo da 7 ore per di più camminando in giro per la città. Facili da lavare, essendo nere non rimangono macchiate. Non rilasciano nessun odore mentre le indossi, qualsiasi flusso tu abbia. Di solito durante il giorno ne alterno 2 i primi giorni del ciclo, la prima la sciacquo semplicemente sotto il rubinetto spremendo fino a quando l’acqua non ne esce completamente pulita, si comporta come fosse una spugna, la metto ad asciugare e via così. Non danno nessuna irritazione. Notevole comodità e risparmio di assorbenti. Non saranno proprio sexy, ma non sono nemmeno così indecenti, sembrano semplicemente un po’ imbottite sul dietro, sul davanti invece sono normali. “
Daniela dà il punteggio massimo e scrive
“acquistate per sostituire quelle di un’altra marca ancora più costose: reggono egregiamente il confronto, anzi sono state ritenute pure più comode. Sicuramente le riacquisteremo in futuro, magari aspettando nuovamente che siano in offerta per risparmiare un po’”
Sono sicuramente promosse a pieno titolo per comfort, assorbenza e praticità.