sabato, Maggio 18, 2024
Saforelle assorbenti in cotone biologico
Marche Assorbenti lavabili

Saforelle assorbenti in cotone biologico

Saforelle assorbenti in cotone biologico

Saforelle assorbenti in cotone biologico, sono pensati soprattutto per le pelli sensibili.

Il marchio si prende cura della nostra intimità con una vasta gamma di prodotti per l’igiene e la protezione intima. Tra questi ci sono gli assorbenti Saforelle, che si distinguono per il fatto che sono realizzati in cotone biologico. Gli assorbenti in cotone garantiscono un risultato ipo-allergenico, scongiurando il rischio di  dermatiti, irritazioni e allergie.Inoltre non contengono fibre sintetiche, non contengono profumo, non contengono cellulosa, non sono trattati con polveri chimiche e non subiscono sbiancamenti con acqua ossigenata o altre sostanze.
Il cotone è anallergico e compatibile con il pH fisiologico della pelle quindi scongiura in toto il rischio di irritazioni. E’ una  fibra naturale che assorbe lasciando passare l’aria quindi previene in modo naturale  i cattivi odori. Il cotone, oltre a rispettare il pH, mantiene bassi i valori di umidità e temperatura garantendo la massima traspirabilità ed il rispetto del pH della pelle

Caratteristiche Assorbenti igienici Saforelle

Oltre agli assorbenti per giorno e notte Saforelle propone anche i salvaslip e i tamponi in cotone biologico. Andiamo a vedere nel dettaglio le caratteristiche degli assorbenti per giorno e notte.

Assorbenti per il giorno

Gli assorbenti igienici Saforelle per il giorno sono realizzati in cotone biologico, sono delicati sulla pelle, clinicamente testati, e certificati GOTS (Global Organic Textile Standards) Si tratta di un prodotto assolutamente non irritante ed ipoallergenico e quindi adatto in particolare alle pelli sensibili.

Assorbenti Saforelle per per la notte

Questi assorbenti per la notte sono realizzati in cotone biologico e clinicamente testati. Rispetto agli assorbenti da giorno hanno una capacità assorbente maggiore, adatta, appunto, ai flussi notturni generalmente più abbondanti. Si rivelano quindi adatti anche per essere usati durante i primi giorni del ciclo o nel caos di mestruazioni particolarmente abbondanti.

Sono realizzati in cotone biologico, ipoallergenico e certificato GOTS (Global Organic Textile Standards) per un assorbimento naturale che aiuta a ridurre il rischio di allergie e a rispettare la zona intima. – Sono testati sotto controllo dermatologico e ginecologico

Opinioni Assorbenti igienici Saforelle

Su Amazon Danila dà il punteggio massimo a questi assorbenti e scrive:“5,0 su 5 stelle Cotone super biologico

Consiglio di evitare irritazioni: il cotone biologico evita molti inconvenienti”

Concludendo: chi soffre di allergie, o chi ha la pelle particolarmente delicata dovrebbe orientarsi su prodotti ipoallergenenici e sul cotone biologico. Saforelle è sicuramente una scelta azzeccata.

Back To Top