domenica, Aprile 21, 2024
Assorbenti lavabili Joliepad
Marche Assorbenti lavabili

Assorbenti lavabili Joliepad

Assorbenti lavabili Joliepad

Gli assorbenti lavabili Joliepad sono assorbenti riutilizzabili. Andiamo a scoprirli. Gli assorbenti lavabili rappresentano la scelta più ecologica ed eco-compatibile che si possa fare assieme alle coppette mestruali o all‘intimo assorbente. Siamo ormai sommersi dalla plastica e dai rifiuti e quando si parla di raccolta differenziata non si può non pensare agli assorbenti che, tranne i rari casi degli assorbenti compostabili, non rientrano tra i rifiuti differenziabili e, pertanto, inquinano.

Orientarsi per un assorbente lavabile e riutilizzabile inoltre permette di risparmiare in termini economici, fatto da non sottovalutare visto che ogni anno si spendono in media 70-80 euro in assorbenti.

Gli assorbenti lavabili iniziano quindi a farsi spazio nel mondo degli assorbenti e ad essere sempre di più apprezzati.
Tra i tanti marchi presenti, ci sono, appunto,  gli assorbenti lavabili Joliepad.

Assorbenti lavabili Joliepad

Caratteristiche

Questi assorbenti hanno uno strato interno di carbone di bambù, una fibra con una forte permeabilità volta a ridurre la crescita di batteri nocivi, un tessuto impermeabile con alta penetrazione uniti ad una membrana traspirante.
Sono composti a due strati di fibra ultrafine nel mezzo, un materiale sano che vanta un’alta capacità di assorbimento.

Vantaggi degli assorbenti Joliepad

Sono tanti e diversi i vantaggi legati all’uso di questi assorbenti. Vediamoli nel dettaglio

Protezione e comfort: gli assorbenti Joliepad sono ultra assorbenti e confortevoli. Sono pensati e progettati per supportare anche i cicli più abbondanti di giorno e di notte. Gli strati super assorbenti garantiscono asciutto e pulito più a lungo

Lavabili e facile da pulire: questi assorbenti si puliscono facilmente: si possono lavare a mano o in lavatrice. È sufficiente risciacquarli con acqua fredda dopo l’uso.

Riutilizzabili ed ecologici: questi assorbenti, così come tutti gli assorbenti lavabili, rappresentano un prezioso contributo per il nostro pianeta.

Realizzati con prodotti naturali: questi assorbenti sono traspiranti e comodi da indossare, sono realizzati con fibre naturali di bambù che aiutano ad assorbire i flussi leggeri e pesanti ed a neutralizzare gli odori.

Stile e design raffinato: sono prodotti testati da molte donne. Non solo garantiscono protezione, comfort e sensazione di sicurezza, ma sono anche belli da vedere.

Se state pensando quindi di cambiare il modo di vivere “quei giorni” potete orientarvi su questo prodotto, ecologico amico del pianeta e delle donne.

Back To Top