domenica, Dicembre 04, 2022
Assorbenti Lines E' 4YOU
Tipologie Assorbenti

Assorbenti Lines E’ 4YOU

Assorbenti Lines E' 4YOU
Assorbenti Lines E’ 4YOU

Per le più giovani che sono sempre in movimento, che amano sentirsi libere e protette, Lines propone 4YOU, un assorbente realizzato in Lactifless che vanta tantissime qualità. Vediamole.

Caratteristiche Lines E’ 4YOU

Lines E’ 4YOU ha un’aderenza perfetta al corpo e quindi ai movimenti, vanta una morbidezza particolare che lo rende delicato e fresco sulla pelle. La sensazione è quella di averlo appena indossato. È realizzato con un innovativo materiale ipoallergenico, il LACTIFLESS™ , super assorbente. La rapida assorbenza è conferita dai micro fori e dai canalini, che garantiscono un asciutto di lunga durata e la massima protezione dalle fuoriuscite.

A renderlo così speciale è proprio la sua tecnologia super assorbente che allontanata il flusso dalla pelle, sulla parte inferiore dell’assorbente, affinché si abbia sempre la sensazione di freschezza e di asciutto.

Il fatto che sia ipoallergenico rende questo assorbente adatto alle pelli più sensibili.
Altra qualità molto apprezzata è la sua adattabilità al corpo ed ai movimenti, consentendo così di praticare sport e di seguire tutte le attività quotidiane.
Il sistema di Odor Protection garantisce la protezione dai cattivi odori.

Lines E’ 4YOU è disponibile in tre varianti ideali per il giorno, per la notte, in base al flusso. È confezionato in eleganti bustine disegnate da Emilio Pucci.

Opinioni

Ecco cosa dicono su Amazon le donne che hanno usato Lines E’ 4YOU
Gianna Iacovera dà un voto di 5,0 su 5 stelle

Sono dei “lines è” più carini, ma soprattutto sono più morbidi, per questo mi sono piaciuti

ROSI li definisce Comodissimi

Se devo descrivere la sensazione che provo indossando gli assorbenti Lines E’ 4YOU è l’estrema comodità e la sensazione di non indossarlo affatto. Questo non solo perchè è sottile ma anche perchè è fatto apposta per risultare morbido e delicato sulla pelle per cui ci si dimentica di averlo indosso!

Questi assorbenti sono il tipo “notte” per cui sono più lunghi di quelli “giorno”. Per quanto riguarda questo posso affermare che sono della giusta lunghezza e mi fanno sentire sicura per la notte.

Parlando di assorbenza ho constatato che assorbe molto bene e rapidamente il flusso per cui non si ha la sensazione di bagnato ma di un costante asciutto.

Hanno le ali laterali che consentono una migliore stabilità e adesione allo slip. Questa versione “4 YOU” ha una fantasia accattivante e anche la bustina è molto colorata. La confezione è in cartone, cosa che ho apprezzato molto perchè differisce dalle solite bustine in plastica, e contiene 9 assorbenti.

La qualità del prodotto è indiscutibile, Lines è sempre vicina alle esigenze delle donne. Ottimo il prezzo.”

Punteggio massimo anche per Jin che scrive

Gli assorbenti Lines ‘E 4YOU colpiscono subito sia per il packaging originale e colorato, sia per quanto riguarda le bustine singole, disegnate e firmate dallo stilista Emilio Pucci.

Ho avuto modo di provare la versione notte con ali, adatta a flussi abbondanti e alla notte: la confezione contiene 9 assorbenti imbustati singolarmente.

Gli assorbenti hanno una tecnologia brevettata chiamata “lactifless” che rende il prodotto ipoallergenico e maggiormente flessibile, inoltre ha un sistema che protegge dagli odori sgradevoli.

Ho fatto provare questi assorbenti anche a mia figlia adolescente la quale è stata molto entusiasta, alcuni tipi di assorbenti la irritano, invece questi non le hanno dato alcun problema né di irritazioni, né di fastidiose fuoriuscite accidentali.

Sono molto soddisfatta di questo nuovo prodotto, li consiglio per flussi abbondanti o per la notte.

Il prezzo al momento della recensione è di €3.99, che ritengo un pochino alto, sarebbe interessante se ci fosse la possibilità di acquistare un multipack ad un prezzo maggiormente conveniente.”

Gli assorbenti Lines E’ 4YOU sono quindi promossi su tutti i fronti, tranne forse che il costo.
Ma se si cerca qualità e comodità rappresentano certamente la scelta giusta.

Back To Top