domenica, Dicembre 04, 2022
Assorbenti Ninféa
Marche Assorbenti

Assorbenti Ninféa

Assorbenti Ninféa
Gli assorbenti Ninféa sono assorbenti esterni Made in Italy pensati per le donne con pelle sensibile e per tutte le tipologie di ciclo: dal più leggero al flusso abbondante.

La linea assorbenti Ninféa di Sanigen rappresenta la soluzione ideale per le donne che hanno la pelle sensibile. Il marchio Ninfea da oltre 30 anni produce prodotti in cellulosa per l’igiene della persona. I suoi assorbenti esterni, Giorno, Notte e Anatomico, garantiscono qualità e protezione per le pelli sensibili. Gli assorbenti igienici Ninfea sono prodotti in Italia, il cuore assorbente è potenziato così da garantire un perfetto assorbimento e la massima protezione anche durante i flussi abbondanti. Questi assorbenti scongiurano il rischio che si formino cattivi odori e garantiscono un ottimo comfort per la forma anatomica, sgambata e ultra slim. La presenza delle ali laterali assicura una maggior stabilità e un’ottima adesione allo slip oltre a un’elevata protezione dalle fuoriuscite.

Caratteristiche assorbenti Ninféa

Ecco riassunte le caratteristiche di questi assorbenti:

Prodotti 100% Made in Italy. Gli Assorbenti sono disponibili in diversi formati perfetti per far fronte a tutta la durata del ciclo e per tutte le tipologie di ciclo.
Questi assorbenti sono realizzati con materie prime naturali, il tampone assorbente interno è realizzato in pura ovatta di cellulosa nella versione super, il tessuto non tessuto del rivestimento esterno, a contatto con la pelle, è anallergico così da scongiurare il rischio che si formino arrossamenti della pelle

Tipologie assorbenti Ninféa

Le tre tipologie di assorbenti del marchio rispondono alle diverse esigenze delle donne durante i diversi momenti del ciclo: per i flussi intensi e per la notte sono disponibili gli assorbenti più lunghi e più resistenti dotati di ali; per il giorno e per i flussi normali sono disponibili assorbenti più corti con ali che assicurano la massima aderenza dell’assorbente allo slip, ultrasottili (appena 3mm di spessore); per la fine ciclo c’è il modello anatomico senza ali. Gli assorbenti Ninféa sono adatti anche alle donne sportive durante lo svolgimento della loro attività, in quanto offrono stabilità, comfort ed una straordinaria sensazione di morbidezza ed asciutto.
Per una maggiore igiene gli assorbenti Ninfea sono imbustati singolarmente.

Back To Top