giovedì, Ottobre 06, 2022
Coppette mestruali Lumma
Marche Coppette mestruali

Coppette mestruali Lumma

Coppette mestruali Lumma

 

Nel mondo delle coppette mestruali spicca il marchio Lumma che realizza prodotti che esprimono un nuovo concetto di ciclo mestruale.

È importante sottolineare che oltre il 90% delle donne che provano le coppette mestruali non tornano agli assorbenti tradizionali. Rispetto agli altri brand, le coppette Lumma sono disponibili in oltre dieci misure garantendo una vestibilità ideale per ogni giorno del ciclo.
Le coppette mestruali Lumma sono inoltre dotate di una tecnologia brevettata che permette di rimuoverle facilmente.

Lumma Unique – Coppetta Mestruale Flessibile con Cordoncino

Si tratta di una coppetta realizzata in silicone per uso medico che si può impiegare anche durante i rapporti intimi. Si adatta a tutti i tipi di flussi mestruali: da quelli più leggeri a quelli molto abbondanti. Si può usare per un massimo di 12 ore consecutive. Resta in posizione, è sicura da usare.

Lumma- Coppa mestruale flessibile

Coppette mestruali Lumma

Morbide e flessibili, ma resistenti e durevoli, le coppette mestruali sono disponibili in dieci misure che si adattano alla forma del corpo. Sono realizzate in silicone per uso medico. Sono adatte a flussi mestruali leggeri, medi, pesanti e molto abbondanti. Sono ipoallergeniche, prive di BPA e sostanze chimiche

Opinioni

Ecco le opinioni lasciate su Amazon dalle clienti che hanno usato le coppette mestruali Lumma

Una cliente amazon da il punteggio massimo e scrive:

“Appena arrivata e vista, non le avrei dato due lire… poco elastica, rigida, enorme. L’ho provata e ho pensato “non terrà mai!”. E invece… indossata al primo ciclo utile: non la senti (al contrario delle comuni coppette), non perde una goccia (al contrario delle comuni coppette!), quando la togli non va roba dappertutto (devo dirlo: al contrario delle comuni coppette!?).
Non ho ancora provato ad avere rapporti durante il ciclo con la coppetta indosso, e anche qui: avendo ordinato la misura “high” (cervice alta, che è la più grande), mi sembra impossibile, anche per me che utilizzo regolarmente il diaframma. Ma viste le premesse, mai dire mai!”

Anche per CleoClizia massimo punteggio.

“Perfetta! Non tornerò mai più indietro. Ovviamente è molto personale, siamo tutte diverse, con esigenze diverse e anatomie diverse; ma ne ho provata anche un altro tipo e devo dire che questa batte la precedente senza ombra di dubbio. La giusta flessibilità la rende impercettibile al punto da dimenticare di averla”

Silvia la definisce “comoda”

Devo dire che questo tipo di coppetta è molto più facile da inserire rispetto le classiche… Comoda e quasi impercettibile… Lavabile facilmente e utilissimo il filetto che sporge x l’estrazione”

Vanessa invece sostiene sia perfetta durante il rapporto sessuale

L’ho utilizzata un paio di volte prima di lasciare una recensione. Premetto che la utilizzo solo durante il rapporto sessuale, poi torno agli assorbenti classici. Devo dire che una volta inserita non la si sente, nemmeno il partner, quindi sono soddisfatta dell’acquisto perché era il principale motivo. Per quanto riguarda il posizionamento essendo abbastanza grande, non è comodissimo inserirla nella posizione corretta né tantomeno andarla a “ripigliare” al momento dell’estrazione, però è fattibile.

Le coppette mestruali Lumma sono quindi promosse a pieni titoli.

Back To Top