domenica, Dicembre 04, 2022
Assorbenti lavabili Teamoy
Marche Assorbenti lavabili

Assorbenti lavabili Teamoy

Assorbenti lavabili Teamoy
Chi ama gli assorbenti riutilizzabili può orientarsi per gli assorbenti lavabili Teamoy. Si tratta di assorbenti riutilizzabili lavabili particolarmente adatti alle più giovani per il design allegro e vivace.

Gli assorbenti lavabili e riutilizzabili Teamoy vantano un altissimo potere assorbente, sono morbidi e confortevoli, e si rivelano perfetti per tutti i tipi di ciclo: dai flussi più abbondanti a quelli più leggeri. Sono adatti anche per essere usati come salvaslip e come assorbenti post parto. Possono essere usati da soli oppure, nei casi di cicli particolarmente abbondanti, possono essere abbinati ad una coppetta mestruale o a un tampone interno.

Sono realizzati in 4 strati: a contatto con la pelle troviamo uno strato antibatterico realizzato in fibra di bambù di carbone, 2 strati in microfibra super-assorbente ed uno strato esterno in PUL impermeabile per prevenire perdite e fuoriuscite.

Una caratteristica degli assorbenti lavabili Teamoy è il fatto che restano in posizione, grazie al pulsante sulle ali, facile da aprire e da chiudere che mantiene fermo in posizione l’assorbente impedendo che si muova e che si verifichino perdite sui lati. Per questo motivo questi assorbenti si rivelano perfettamente adatti ai viaggi, all’esercizio fisico.

In dotazione con gli assorbenti lavabili Teamoy è fornito un sacchetto impermeabile in PUL, con due scomparti con cerniera ideali per separare gli assorbenti puliti da quelli sporchi. La maniglia con scatto per un facile trasporto o appendere ovunque.
Gli assorbenti lavabili Teamoy una volta chiusi sono piccolissimi: avvolti a forma di piccola busta e abbottonati

L’impiego di assorbenti lavabili come Teamoy contribuiscono a ridurre i rifiuti, sono sani, economici, ecologici e si rivelano adatti anche come assorbenti post partum o come assorbenti per l’incontinenza femminile.

Opinioni assorbenti lavabili Teamoy

Ecco le opinioni che le donne che hanno usato gli assorbenti lavabili Teamoy hanno lasciato su Amazon.

Una cliente Amazon ha dato il punteggio massimo di 5 stelle definendo gli assorbenti Teamoy “fantastici”.

Dopo un anno di utilizzo sono ancora perfetti. Come facevo ad usare gli usa e getta? Ora mi sembrano appiccicosi e fastidiosi! Mi sono abituata subito alla morbidezza e al profumo di sapone di questi lavabili. Consigliatissimi!!

Anche Rosália dà il punteggio massimo e definisce gli gli assorbenti Teamoy
“Comodo, assorbente e facile da pulire.”

Ero un po ‘scettica sull’acquisto di questi assorbenti, ma sono contenta di averlo fatto. Sono davvero ben fatti e l’assorbenza mi ha colto di sorpresa! Sono davvero comodi da indossare e non emettono odori. Adoro le dimensioni medie perché si adattano alla mia costituzione perché sono piuttosto piccola ma ho un flusso estremamente pesante.

Altra opinione con punteggio massimo
Li amo! 3 taglie quindi uso il più grande per la notte, la dimensione media per il giorno e durante la parte pesante del mio ciclo e la più piccola per gli ultimi giorni.

Risciacquo con acqua fredda e li lavo durante la notte con la biancheria intima ogni sera in modo che siano puliti per il giorno successivo.

Ho un flusso pesante, ma non trovo sangue sulla mia biancheria intima, cosa che di solito avvine con i tamponi. Non si muovono affatto.

Le caratteristiche degli assorbenti lavabili Teamoy, la capacità assorbente, il comfort e il design allegro e vivace rendono questi assorbenti particolarmente adatti alle ragazze più giovani e a tutte le donne che desiderano vivere con leggerezza i giorni del ciclo.

Back To Top