martedì, Luglio 05, 2022
Mutande assorbenti Yolo Care Yourself
Tipologie Assorbenti

Mutande Yolo Care Yourself

Mutande Yolo Care Yourself

Le mutande Yolo Care Yourself sono pensate per chi vuole vivere i giorni del ciclo mestruale con libertà e senza troppi pensieri. Tra le alternative agli assorbenti tradizionali ed ai tamponi ci sono le mutande assorbenti. L’intimo assorbente presenta diversi vantaggi: è riutilizzabile, quindi nel lungo termine rappresenta un risparmio in termini economici, è comodo, pratico e discreto. Inoltre nulla ha da invidiare alle altre tipologie di assorbenti in termini di capacità di assorbimento e di protezione.

Uno dei brand che propongono intimo assorbente è Yolo Care Yourself che produce anche coppette mestruali ed altri prodotti per l’igiene intima.

Ecco le mutande assorbenti firmate Yolo Care Yourself

Caratteristiche mutande Yolo Care Yourself

La peculiarità delle mutande Yolo Care Yourself è il materiale con il quale sono realizzate: il Bambù. La fibra di bambù è amica della pelle ed all’ambiente: i tessuti ricavati dalla fibra di bambù sono più resistenti del cotone, ed inoltre possiedono proprietà anti-microbiche e contribuiscono a mantenere la temperatura corporea ad un giusto livello.

Le mutande Yolo Care Yourself sono certificate e sono realizzate in quattro strati assorbenti che assorbono il rispettivo di quattro tamponi. Questo garantisce un’alta protezione che si traduce in sicurezza e disinvoltura nello svolgimento delle attività quotidiane, senza pensieri.

Addirittura grazie alla protezione frontale e posteriore, si possono indossare tutto il giorno o tutta la notte fino a 6-12 ore, sono consigliate anche per il post-parto. Quindi possono essere usate per tutte le tipologie di ciclo: abbondante, medio, leggero e in tutti i momenti del ciclo, dal primo all’ultimo giorno.

Sono adatte per chi non vuole rinunciare all’eleganza nemmeno durante i giorni del ciclo: sono eleganti e femminili.

Sono facili da lavare e possono essere lavati sia a mano che in lavatrice: è sufficiente risciacquare con acqua fredda, poi lavare a mano o in lavatrice con programma a freddo senza candeggina né ammorbidente (meglio usare un sacchetto di lavaggio per evitare di danneggiare il tessuto) e poi si possono asciugare all’aria aperta.

Le mutande di questo marchio sono perfette per chi non ama gli sprechi e per chi vuole salvaguardare l’ambiente.

Opinioni su intimo assorbente Yolo Care Yourself

Ecco le opinioni rilasciate su Amazon dalle donne che hanno usato le mutande Yolo Care Yourself

Martina dà un punteggio di 5,0 su 5 stelle definendole “Molto comode e super assorbenti! “

Ecco cosa scrive.

Inizio dicendo che le mutande sono davvero molto carine, molto fini con i due laterali in pizzo. Io ho acquistato una M (stessa taglia che compro solitamente per pantaloni e slip) e vestono perfette, davvero comode e morbide.
Assolutamente nessun fastidio una volta indossati i pantaloni.

La mutanda anche una volta “piena” sta bene aderente al corpo e non ci sono assolutamente perdite, ottima la capacità assorbente.
Mi piace molto il fatto che siano in fibra di bambù, ecologiche e lavabili.
Per quanto riguarda il lavaggio le sciacquo con acqua fredda prima di lavarle a freddo in lavatrice e tornano come nuove.

Devo dire che sono proprio contenta del mio acquisto.
Avevo già acquistato la coppetta mestruale di yolo care yourself e questo brand mi ha soddisfatta nuovamente.
Super consigliate!

Chi preferisce l’intimo assorbente può quindi affidarsi con fiducia a questo marchio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top