domenica, Dicembre 04, 2022
Mutande assorbenti Proof
Tipologie Assorbenti

Mutande assorbenti Proof

Mutande assorbenti Proof

Sempre più donne, durante il ciclo mestruale, cercano soluzioni che possano garantire il massimo comfort e la massima sicurezza ma che siano anche sostenibili e durature. Per questo è sempre in aumento il numero di donne che si orienta verso alternative riutilizzabili agli assorbenti tradizionali ed ai tamponi. Una di queste alternative, assieme alle coppette ed agli assorbenti lavabili, sono le mutande assorbenti Proof.

L’intimo assorbente rappresenta una vera e propria rivoluzione: comodo, pratico, eco-friendly, non solo ci permette di evitare di fare scorta di assorbenti usa e getta ma, nel lungo termine (e nemmeno troppo lungo) permette un risparmio in termini economici.

Il desiderio di cambiamento e di innovazione è dettato per il cambiamento dei ritmi di vita (ora la donna passa gran parte del suo tempo fuori casa) e anche per il desiderio di cercare prodotti che salvaguardino l’ambiente. Il fatto che l’intimo assorbente possa essere lavato in lavatrice e riutilizzato come un normale slip è un fattore fondamentale.

Uno dei marchi che produce intimo assorbente è Proof. Andiamo a conoscerlo da vicino.

Mutande assorbenti: caratteristiche

Le mutande assorbenti Prood si basano su una particolare tecnologia che abbina una struttura multi-layer che arriva fino a 5 strati nei modelli che vantano l’assorbenza più elevata e multi-feature con un sistema di protezione laterale per scongiurare il rischio di perdite.

Per proteggere la pelle c’è una fodera antibatterica che evita all’umidità di entrare a contatto con la pelle. Il risultato è una sensazione di comfort e di asciutto. La fodera centrale conta, in base al modello ed al livello di assorbenza, da uno a tre strati ed è realizzata con filati antibatterici per evitare la formazione di cattivi odori.

Sono disponibili i seguenti modelli da scegliere in base al tipo di flusso Moderate, Heavy o Super-Heavy

La protezione è incrementata dallo strato esterno realizzato con un tessuto morbido ed impermeabile e dai bordi rinforzati che evitano le fuoriuscite.

Sono disponibili diversi modelli da scegliere in base al tipo di flusso ma anche in base ai gusti personali, per non rinunciare alla moda mai, nemmeno in quei giorni.

Riassumendo, l’intimo assorbente Prood vanta le seguenti caratteristiche:

  • tessuto antiperdita, con interno antibatterico
  • adatto a tutti i tipi di flusso anche ai cicli abbondanti.
  • lavabile in lavatrice
  • bello da vedere
  • molto assorbente: lo splip assorbente per flusso molto abbondante equivalente a 5 assorbenti interni.
  • massimo comfort
  • ottima vestibilità che lo rende perfetto anche per praticare sport
  • il tessuto interno antibatterico elimina i batteri che causano i cattivi odori.

Mutande assorbenti Proof opinioni

Ecco le opinioni lasciate su Amazon dalle donne che hanno usato le mutande assorbenti Proof.

Verónica da 5,0 su 5 stelle definendo il prodotto Ottimo

Recensito in Spagna il 6 gennaio 2022

“Faccio molto sport e ho molte perdite, soprattutto i primi due giorni, il che mi ha condizionato molto quando si trattava di allenarmi. Devo sempre integrare il tampax con un un salvaslip per essere sicura. Volevo qualcosa che mi facesse sentire tranquilla in quei giorni senza paura di macchiare i leggings sportivi e queste mutandine sono fantastiche.
Non ho rischiato di acquistare un marchio più economico.
Sono comodi, ho una taglia 38-40 e mi stanno perfettamente. Mi piacciono perché sono un po ‘alti in vita e «raccolgono» bene la pancia, cosa che in quei giorni se hai dolore è apprezzata. Sono leggermente più rigidi di una normale mutandina ma puoi indossarli perfettamente con i collant sportivi e la sensazione è di totale comfort. Se hai poco flusso, probabilmente ti serviranno da soli, se come me hai molto i primi giorni con un tampax e queste mutandine sono sufficienti. Ne ho comprati due per cambiarli per i primi giorni e sono felicissima.”

 

Chi vuole un prodotto innovativo e desidera anche proteggere l’ambiente, le mutandine Proof sono la scelta giusta.

 

Back To Top