giovedì, Ottobre 06, 2022
Assorbenti lavabili Eco Lily
Marche Assorbenti lavabili

Assorbenti lavabili Eco Lily

Sono sempre di più i marchi che propongono prodotti sostenibili in grado di salvaguardare l’ambiente senza compromettere la qualità. Questo perché dall’altra parte (ossia da quella del consumatore) c’è forte richiesta di questo genere di articoli. Un lampante esempio è quello che ci da il marchio Eco Lily che tra i suoi prodotti propone gli assorbenti lavabili Eco Lily. Andiamo a conoscerli

Caratteristiche assorbenti lavabili Eco Lily

Assorbenti lavabili Eco Lily

Gli assorbenti lavabili Eco Lily sono riutilizzabili, lavabili e molto morbidi, perfetti per l’uso quotidiano.

La prima caratteristica che si nota utilizzandoli è certamente il loro comfort: sicuramente, rispetto agli assorbenti tradizionali, offrono una sensazione più naturale. Inoltre sono facili da usare, facili da lavare e si asciugano rapidamente.

Questi assorbenti sono multistrato: lo strato superiore è realizzato n pile con carbone di bambù incorporato per neutralizzare gli odori. Gli strati intermedi sono realizzati in microfibra assorbente e lo strato esterno è un tessuto PUL impermeabile.

L’assorbimento sono realizzati senza sostanze chimiche, sono super assorbenti e offrono grande protezione sia di giorno che di notte.

Assorbenti lavabili Eco Lily: quali scegliere?

Gli Assorbenti riutilizzabili Eco Lily sono disponibili in 3 diverse misure per soddisfare tutte le tipologie di flusso e di esigenza. Tutte le tipologie, indipendentemente dalla misura, sono super-assorbenti e progettati per dare una vestibilità ed una sensazione confortevole.

Perché scegliere gli assorbenti lavabili Eco Lily

Oltre che per le caratteristiche sopra descritte ossia comfort, alta assorbenza, vestibilità, gli assorbenti lavabili Eco Lily rappresentano un’ottima scelta per chi cerca una soluzione eco-compatibile volta a lasciare meno rifiuti nella natura. E anche per chi vuole risparmiare economicamente.

Cura del lavaggio

Gli assorbenti lavabili Eco Lily vanno lavati prima del primo utilizzo in quanto il lavaggio si rivela utile per attivare l’assorbenza delle fibre.

Si procede sciacquando gli assorbenti in acqua fredda o lasciandoli in ammollo durante la notte per evitare che si macchiano.

Si possono aggiungere al lavaggio in lavatrice a 30°C o 40°C con un normale detergente. Oppure si possono lavare a mano con acqua calda e sapone. E’ opportuno evitare gli ammorbidenti in quanto riducono l’assorbenza del materiale.

Si possono fare asciugare all’aria e non si devono fare asciugare in asciugatrice.

Opinioni assorbenti lavabili Eco Lily

Ecco le opinioni lasciate su Amazon da chi ha provato gli assorbenti lavabili Eco Lily

simona maria cambiale da 5,0 su 5 stelle e li definisce Fantastici!!!!Ecco cosa scrive
Arrivati in tempi brevissimi, questi assorbenti sono meravigliosi, supermorbidi, superassorbenti!! Asciugano in poco tempo e li puoi portare comodamente in borsa con la loro pochette. Consigliato a tutte le donne! Ragazze se volete risparmiare e nello stesso tempo contribuire a non peggiorare la situazione ambientale, io vi dico che sono i soldi meglio spesi.

Luigi da 5,0 su 5 stelle e li definisce La svolta

“Ho acquistato questi assorbenti lavabili innanzitutto per una questione ambientale,in secondo momento è stato per il ciclo abbondante che mi dura una settimana,con gli assorbenti classici,ho avuto problemi di allergie,brufoletti e sfoghi vari, finché non mi sono informata ed ho deciso seppur all’inizio scettica di provare, ebbene non tornerei mai più indietro,assorbono tantissimo infatti li tengo su anche per ore,non mi sento bagnata ne fuoriesce nulla nonostante io abbia un ciclo abbondante.Ci vado ovunque e non si notano,non li sento sulla pelle,ottimo

stesso punteggio per Spikeaholic74 che 5,0 su 5 stelle TOP!!!

Comodissimi, super assorbenti e facili da lavare
Ho comprato questi assorbenti quasi un anno fa, trovandomi da subito benissimo sotto tutti i punti di vista. Prima ho preso quelli per flussi abbondanti, poco dopo quelli più piccoli, perché già soddisfatta dai primi. Con entrambi non ho mai avuto problemi di fuoriuscite, anzi sono così assorbenti da dare l’impressione di una diminuzione di flusso. Facili anche da lavare e molto comodi. Ne ho apprezzato maggiormente le qualità quando recentemente ne ho acquistato un altro tipo, che, a differenza di questi, sono inefficienti a causa del tessuto di cui sono fatte le ali. Pienamente promossi e consigliati, a differenza dell’altro tipo, quello bianco in foto, sicuramente da non acquistare. Grazie a questi, non tornerei più indietro ad usare assorbenti usa e getta.

Punteggio massimo anche a Maria Grazia

Morbidi al tatto, facili da pulire (basta lasciarli un pò in ammollo con sapone di marsiglia e…voilà), assorbono bene. Ho preso la misura più grande da 30 cm, e forse per me avrei dovuto scegliere quelli da 25 cm ma l’errore è stato mio. Consiglio l’acquisto a chi ama l’ambiente e al tempo stesso detesta i normali assorbenti in materiale sintetico.

Back To Top