sabato, Maggio 28, 2022
Spugne assorbenti Beppy
Marche Assorbenti

Spugne assorbenti Beppy

Spugne assorbenti Beppy

L’uso delle spugne assorbenti come alternativa a tamponi ed assorbenti tradizionali sta prendendo sempre più campo. Generalmente si opta per le spugne naturali che sono riutilizzabili ma ci sono anche ottime spugne monouso. Ad esempio quelle firmate Beppy. Andiamo a conoscerle

Il marchio Beppy

Le prime spugne Beppy sono state sviluppate negli anni 90 da ginecolgi che hanno pensato alle donne che volevano essere sentirsi a proprio agio e completamente libere durante i giorni del ciclo. Libere di muoversi, di andare in palestra, di nuotare, di fare una sauna e anche di avere rapporti sessuali senza perdite di sangue. Ecco le spugne proproste

Spugne Beppy

Gli assorbenti Beppy   sono diversi dagli assorbenti tradizionali. Si tratta di spugne innovative che permettono alle donne di sentirsi libere nei giorni del ciclo. La differenza con i tamponi tradizionali è l’assenza del filo e la grande e bella sensazione di sicurezza. Grazie al materiale morbido e flessibile, la spugna Beppy si adatta completamente al corpo, offrendo il massimo comfort e riducendo il rischio di perdite.

Queste spugne sono un’ottima alternativa ai normali tamponi, inoltre sono pensate e sviluppate per diverse occasioni. Per esempio, con l’assorbente Beppy è possibile avere rapporti sessuali fare sesso durante il ciclo. E’ invisibile e impercettibile.

Le spugne assorbenti Beppy sono state sviluppate da ginecologi, attraverso test dermatologici e clinici. Sono realizzate in materiale non tossico e rispettoso della pelle, testate secondo lo standard OEKO-TEX®. Gli assorbenti Beppy sono conformi alla norma internazionale ISO13485 (certificazione dei dispositivi medici).

Spugne assorbenti Beppy
Spugne assorbenti Beppy

Come si usano le spugne Beppy

  • Piegare il tampone Beppy e inserirlo
  • Spingere il tampone nella posizione corretta con un dito
  • Il tampone Beppy prende la forma del corpo, adattandosi
  • Il tampone Beppy si usa per un massimo di 8 ore. Si può rimuovere con l’impugnatura a pinzetta (con due dita) o con l’anello di rimozione

Se si utilizza un tampone di spugna per la prima volta, è consigliabile iniziare con Beppy WET.

Il tampone Beppy è disponibile in diversi formati ed in diverse confezioni.

Spugne Beppy opinioni

Ecco le opinioni delle donne che hanno usato i tamponi Beppy

alice da  5,0 su 5 stelle su Amazon e scrive

“Credo che sia uno degli acquisti più intelligenti che abbia mai fatto.
Le spugne si presentano in una confezione singola monouso molto discreta, a primo impatto potrebbero sembrare spugne per il trucco, anche per il colore, lievemente rosa.

In realtà sono eccellenti, hanno un grado di assorbenza molto elevato, che non ho mai trovato nemmeno nel miglior tampone in commercio. Essendo di dimensioni maggiori rispetto ai normali assorbenti interni reggono per molte più ore, durando (per chi ha un flusso normale) tranquillamente mezza giornata.

La spedizione eccellente, le ho acquistate più volte e sono sempre arrivate puntualissime.
Sono ottime per chi fa attività fisica, specie per chi è costretto ad indossare costumi (come chi danza o nuota) da cui il cordino potrebbe fuoriuscire. Restano perfettamente al loro posto. Anche per i momenti più intimi con il partner, sono assolutamente straconsigliate; non vengono assolutamente percepite né da voi né da lui e non si sporca nulla. Con questo prodotto non ho più il problema di “quel momento del mese” nei momenti meno opportuni.

P.s. Consiglio l’acquisto solo a chi conosce bene il proprio corpo ed ha buona manualità con gli assorbenti senza applicatore, in quanto per le meno esperte potrebbe essere difficile toglierla. Se non siete pratiche, la prima volta inseritela a casa e soprattutto, fate passare almeno 2 o 3 ore dal rapporto prima di toglierla, così che scenderà naturalmente.”

Mimi scrive
“Perfette per comodità di movimento anche in quei giorni. Semplici da usare magari la prima volta può sembrare difficile ma poi ci si abitua. Ne prendevo altre in Svizzera poi ho trovato queste oltretutto più economiche e direttamente a casa”.

Queste spugne sono quindi promosse a pieni voti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top