mercoledì, Gennaio 26, 2022
Amazon Basic Care Assorbenti interni normali
Marche Assorbenti

Amazon Basic Care Assorbenti interni

Il marchio Amazon Basic Care propone degli assorbenti interni che vantano un ottimo rapporto qualità prezzo.
Gli assorbenti interni Amazon Basic Care sono disponibili in quattro formati: normali, ultra, super e super plus.
Andiamo a scoprirli.

Assorbenti interni normali con lungo applicatore in plastica

Amazon Basic Care Assorbenti interni normali
Amazon Basic Care Assorbenti interni normali

Questi assorbenti interni sono adatti alle donne che hanno un ciclo mestruale caratterizzato da un flusso normale ma si rivelano utili anche per i primi giorni quando il ciclo è più abbondante. La protezione è garantita per ben 8 ore (che rappresenta anche il tempo massimo per il loro utilizzo).

Si presentano con le estremità arrotondate e lisce ed il loro inserimento è facilitato da un lungo applicatore in plastica che permette un’introduzione delicata. Una volta inserito il tampone si espande in larghezza e lunghezza per offrire una protezione massima e un ottimo comfort. Gli assorbenti Amazon Basic Care sono dermatologicamente testati

Assorbenti interni ultra senza applicatore

Amazon Basic Care Assorbenti interni ultra
Amazon Basic Care Assorbenti interni ultra

Questi assorbenti interni sono adatti alle donne che hanno un flusso intenso o per i primi giorni del ciclo. Si presentano con estremità lisce e arrotondate per un inserimento delicato. Si espandono sia in larghezza che in lunghezza e garantiscono la massima protezione ed il massimo comfort. Sono dermatologicamente testati e offorno una protezione dalle perdite fino a 8 ore.

Assorbenti interni super senza applicatore (disponibili anche con applicatore)

Adatti per i giorni di flusso da normale ad intenso, questi assorbenti interni Amazon Basic Care hanno le estremità lisce e arrotondate per un inserimento delicato. Si espandono sia in larghezza che in lunghezza per garantire la massima protezione massima. Sono confortevoli e proteggono per 8 ore. Come gli altri modelli, anche questi sono dermatologicamente testati

 

Amazon Basic Care Assorbenti interni super plus senza applicatore

Amazon Basic Care Assorbenti interni super plus senza applicatore
Amazon Basic Care Assorbenti interni super plus senza applicatore

 

Questi tamponi sono adatti ai flussi intensi. Si presentano con le estremità lisce e arrotondate per un inserimento delicato. Non hanno l’applicatore e si espandono sia in larghezza che in lunghezza per garantire la massima protezione massima. Sono dermatologicamente testati

Opinioni Amazon Basic Care

Alfonsina da 5,0 su 5 stelle agli Assorbenti interni ultra senza applicatore e scrive
Sono perfettamente uguali agli originali ma con un prezzo moooooltooooo inferiore li consiglio

DecVirus scrive:
nulla da invidiare ai marchi blasonati e prezzo very good
Oramai sono quasi due anni che grazie al PROGRAMMA VINE ho potuto apprezzare i prodotti realizzati e venduti direttamente da Amazon.

AMAZON BASIC  si cimenta nella  realizzazione di diversi prodotti anche per la cura e l’igiene personale ed oggi oggetto della mia recensione è una confezione multipack di ASSORBENTI INTERNI.

Ovviamente ognuno di noi ha le proprie preferenze. Io in generale preferisco gli assorbenti interni senza applicatore. Ma al di là di questa osservazione direi che il prodotto è davvero SODDISFACENTE, non ha assolutamente nulla da invidiare a quelli proposti da marchi blasonati. L’assorbente è protetto da un INVOLUCRO in plastica facilissimo da scartare. È sufficiente prenderlo tra le dita di entrambe le mani ed effettuare una sorta di rotazione in senso orario da un lato e in senso antiorario dall’altro lato.

Il tampone ha la punta arrotondata quindi l’inserimento è facile, applicato non lo si avverte per nulla
ASSORBE BENISSIMO sino ad un massimo di 8 ore senza che si verifichino perdite.
Rapporto qualità prezzo – prezzo ottimo direi ….  €10 per 128 assorbenti interni è un prezzo più che concorrenziale, anche grazie alla confezione da 128 pezzi.
Si parla di 8 cent/l’uno contro i 16 cent di quelli di marchi famosi.”

Claudia dà 5,0 su 5 stelle sugli assorbenti interni normali Amazon Basic Care

Dopo aver provato questi assorbenti interni di Amazon Basic Care ho capito che non avrei più comprato lo stesso prodotto di marchi famosi pagandolo uno sproposito quando Amazon mi offriva un’alternativa qualitativamente uguale ma a un prezzo irrisorio.
Gli assorbenti sono super comodi, con applicatore, potere di assorbenza super (chiaramente non esagerando con il massimo delle ore per cui è possibile indossarli).

Il prezzo, in relazione alla qualità e soprattutto alla quantità, è davvero ultra conveniente: ben 6 confezioni da 18 pz ciascuna, per un totale di 108 assorbenti, a 16,09 €. Mai più senza.

Anche Gianmarx dà il punteggio massimo agli assorbenti interni normali Amazon Basic Care

Si inseriscono molto bene, grazie all’applicatore in plastica.
Abbiamo provato i super, ma se si ha un flusso intenso durante i primi giorni consiglio di prendere gli ultra.
Personalmente ritengo che gli assorbenti interni siano molto igienici e da provare assolutamente.

Linda dà un punteggio di 5,0 su 5 stelle e scrive
Ottimi e ottimo prezzo!

 

In conclusione gli Assorbenti interni firmati Amazon non hanno nulla da invidiare ai tamponi delle marche più blasonate e reggono bene i flussi abbondanti garantendo un’ottima protezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top