domenica, Dicembre 05, 2021
Mutande assorbenti Innersy
Tipologie Assorbenti

Mutande assorbenti Innersy

Mutande assorbenti Innersy

Nonostante che il governo abbia proposto di tagliare l’iva degli assorbenti al 10% c’è sempre chi preferisce optare per prodotti riutilizzabili, come le mutande assorbenti. Tra i tanti marchi in commercio spicca Innersy, un brand che trova il consenso delle consumatrici.

Come suggerisce il nome del marchio, Innersy si preoccupa del lato interiore delle donne, proponendo capi di biancheria intima, pigiami, abbigliamento che sappiano coniugare comfort, benessere e vestibilità. Tra i prodotti del marchio ci sono anche le Mutande assorbenti Innersy.

Caratteristiche mutande Innersy

Le mutande assorbenti Innersy sono dotate di una fodera a prova di perdite a tre strati e di un’ampia copertura posteriore che garantisce che non ci siano perdite di nessun tipo. Consentono così di sentirsi più sicure anche quando si pratica attività fisica.

Si consiglia di usare di indossare mutande assorbenti Innersy abbinate alla coppetta o all’assorbente nei giorni di flusso particolarmente intenso.
Oltre a proteggere, queste mutande assorbenti forniscono un po’ di supporto per il ventre, si rendono quindi adatte anche dopo il parto.

Queste mutande per ciclo mestruale possono essere lavate in lavatrice, mantenendo forma e colore.

Opinioni Innersy

Ecco le opinioni lasciate su Amazon dalle donne che hanno usato queste mutande assorbenti

Suzette da un punteggio di 5 stelle scrivendo.

Avendo problemi con il ciclo che a volte verso la fine si blocca e poi riparte improvvisamente con altre perdite, a volte capita anche abbondanti e allo stesso tempo soffrendo di irritazioni da assorbenti( non posso quindi portarli per troppi giorni di fila) sopprattutto a pelle asciutta, ho comperato questi slip che non fanno passare i liquidi e sono in cotone, imdispensabile per me.

Provati di recente posso dire che sono fantastici: non è passata nemmeno una goccia, salvandomi dal continuo disagio di questi giorni, i pantaloni sono rimasti puliti finalmente e dire che questa volta è stata davvero la peggiore e la perdita improvvisa davvero da spavento, ma gli slip erano perfettamente asciutti all’esterno! Il cotone con qui sono fatti o forse per come è lavorato, lascia veramente respirare la pelle, dando sollievo alla mia pelle spesso irritata.

In più nel caso di utilizzo con salvaslip restano davvero immobili e anche questo è la prima volta che mi succede. Che dire: un grande aiuto per il mio grande disagio, ne comprerò altri di certo. Grazie Innersy, potrò vivere con meno paura e meno imbarazzo il mio problema da oggi in poi.

Anche Rita da un punteggio massimo definendo queste mutande assorbenti “favolose”

Certo non sono un gran che da vedere ma vi assicuro che con queste mutande, durante il vostro “periodo” vi sentirete, protette, asciutte e al sicuro perché l’interno è impermeabile (il giusto non è certo effetto nylon) e poi la fascia che vi avvolge, funge anche un po’ da panciera, che durante la settimana del ciclo,visto il gonfiore addominale le rende perfette, quindi, si le adoro e non posso farne a meno!!!!
Naturalmente ne ho comprate e distribuite per tutte le donne di casa !! “

Carmela definisce l’acquisto delle mutande assorbenti Innersy un ottimo acquisto.

“Le mutande sono morbide ed elastiche, non segnano le gambe sono abbastanza alte da non arrotolarsi, fanno il loro dovere. Le taglie non corrispondono a quelle italiane per es. la 48 è come una 58 italiana. Devo dire che risolvono il problema di passaggio di liquidi che gli assorbenti lasciano passare e sono certamente un aiuto in più per chi come me ha problemi di incontinenza specialmente di notte. Le consiglio vivamente. Credo che vadano bene anche per chi ha mestruazioni abbondanti, almeno nei giorni di ciclo più abbondante e cosi può dormire con tranquillità, ma vanno sempre associate agli assorbenti. Anche la spedizione è stata veramente celere. Ottimo acquisto

Queste mutande assorbenti sono promosse a pieni voti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top