lunedì, Dicembre 06, 2021
Assorbenti lavabili Lilind
Marche Assorbenti lavabili

Assorbenti lavabili Lilind

Assorbenti lavabili Lilind

Gli assorbenti lavabili rappresentano un’alternativa agli assorbenti tradizionali sempre più apprezzata. Sono tantissimi i brand che propongono assorbenti riutilizzabili e la gamma di scelta è quindi veramente molto ampia. Ma anche tra gli assorbenti lavabil ci sono marchi più apprezzati di altri.
E’ il caso degli assorbenti lavabili Lilind che vantano opinioni entusiaste da parte di chi li ha utilizzati.

Caratteristiche assorbenti lavabili Lilind

Gli assorbenti lavabili Lilind sono realizzati in tessuto organico, la parte a contatto con il corpo è invece in cotone. Sono realizzati a mano, sono traspiranti, ipoallergenici ed ecologici.
La sensazione è quella di fresco e pulito, di comodità
Gli assorbenti lavabili Lilind sono lunghi 24 cm, sono di colore nero, sono venduti in confezioni da 6 pezzi, con chiusura lampo inclusa, rsono iutilizzabili, sono impermeabili, 100% cotone, motivo: rose blu.

Perchè usare gli assorbenti lavabili Lilind

Gli assorbenti lavabili salvaguardano l’ambiente, permettono di risparmiare in termini economici e il fatto che siano realizzati in cotone 100% biologico scongiurano il rischio di irritazioni ed allergie.

Assorbenti lavabili Lilind

Opinioni

Ecco le opinioni sugli assorbenti lavabili Lilind lasciati su Amazon dalle donne che li hanno usati.

Kris scrive su Amazon.

Non riesco a credere che siano così buoni. Il cotone è morbido al tatto e allo stesso tempo compatto. Sono molto più sottili di quelli soffici e non rendono calda la zona. Ho anche notato che quasi non si muovono. Niente più irritazioni, nascondono anche l’odore. Ho acquistato una taglia 9» (normale, 3 gocce) e assolutamente nessuna perdita anche di notte o durante l’allenamento. Sono molto traspiranti, ho acquistato anche la taglia più piccola per tutti i giorni o giorni più leggeri, molto comodi. Per il rapporto prezzo e la qualità credo che questi cuscinetti Lilind siano i migliori!!! Ho letteralmente cambiato la mia vita e salvato il pianeta dalla spazzatura di plastica. Li lavo in acqua corrente fredda e poi sapone con acqua tiepida o lavatrice.

Eva li descrive così

Li amo. Si può dire che sono fatti di cotone e di buona qualità

Schäfer, Hannelore li consiglia
Quando la donna è fuori tutto il giorno, sensazione super sicura per tutti i «casi»

Il rapporto qualità prezzo, l’ecologicità, l’anallergicità sono tutti elementi che giocano a favore di questi assorbenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top