martedì, Ottobre 19, 2021
Coppetta mestruale ENNA CYCLE
Marche Coppette mestruali

Coppetta mestruale Enna Cycle

Coppetta mestruale ENNA CYCLE

La coppetta mestruale Enna Cycle si differenzia dalle altre coppette perchè è l’unica brevettata con applicatore che permette di posizionare bene la coppetta al primo tentativo, in modo facile e intuitivo. In ogni confezione ci sono due coppette mestruali così si può averne sempre una di scorta.

Caratteristiche Coppetta mestruale Enna Cycle

Ecco le caratteristiche principali per la coppetta mestruale Enna Cycle.

  • Rispetta la salut:  non interferisce con il pH vaginale, non si associa a sindrome da shock tossico (SST).
  • E’ comoda: non deve essere sostituita continuamente.
  • Questa coppetta mestruale è economica: compensa l’investimento in pochi mesi.
  • Enna Cycle è durevole: puoi dimenticare gli acquisti mensili, una coppetta mestruale può essere usata anche per 10 anni.
  • Scongiura il rischio di infezioni e irritazioni: non interferisce con il pH vaginale, non si associa a sindrome da shock tossico (SST).
  • E’ sicura: il silicone di grado medicale è un materiale inerte, sui cui i germi non si accumulano
  • E’ ecologica: produce molti meno rifiuti di qualunque altra alternativa. Il silicone di grado medicale è un materiale inerte, sui cui i germi non si accumulano.

Come scegliere la misura della coppetta mestruale

Nella scelta della misura adatta della coppetta mestruale occorre tenere presenti diversi fattori: evetuale parto, sport praticati e corporatura.
Se si ha avuto un parto vaginale, in base alla condizione del pavimento pelvico e delle pareti vaginali dopo il parto, se sono stati fatti gli esercizi per il pavimento pelvico e si sono rafforzate le pareti vaginali, la misura di cui si avrà bisogno sarà più piccola, se invece il pavimento pelvico ha risentito del parto, si dovrà utilizzare una coppetta più grande.

Le donne che praticano sport come atletica, pallacanestro, pallavolo o ginnastica agonistica e tutti gli sport che comportino salti ripetuti (corsa, tennis, paddle tennis, aerobica, ecc.), si deve usare una coppetta di una misura più grande poiché queste attività solitamente indeboliscono il pavimento pelvico. Se si pratica regolarmente un’attività fisica a basso impatto come yoga o pilates si ha invece bisogno di una misura più piccola.
Le donne alte e di corporatura robusta dovranno usare una misura più grande, quelle basse e di corporatura esile devono utilizzare una misura più piccola.

Opinioni Coppetta mestruale Enna Cycle

Ecco cosa scrivono su Amazon le donne che hanno usato la coppetta mestruale ENNA CYCLE

Cris dà una votazione di 5,0 su 5 stelle definendola una Coppetta TOP

Consiglio assolutamente questa coppetta.
Morbidissima e facilissima da inserire grazie al fantastico applicatore.
Nella confezione troverete anche un’altra coppetta ed un contenitore da usare durante la sterilizzazione e/o per averla sempre con voi.
Ne avevo provate altre e devo dire che per adesso questa sembra davvero la migliore, soprattutto per la facilità con cui si applica, il che rende molto più comodo cambiarsi in un bagno che non sia per forza quello di casa nostra!!!!

Concludendo la coppetta mestruale ENNA CYCLE risulta essere una coppetta sicura, facile da usare ed ecologica. Une vera rivoluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top