mercoledì, Settembre 22, 2021
assorbenti Clendy
Marche Assorbenti

Assorbenti Clendy

Clendy nasce nel 2007 come azienda commerciale, specializzata nella distribuzione di prodotti per l’igiene per casa e per la persona. Tra i suoi prodotti ci sono gli assorbenti Clendy, andiamo a scoprirli

Modelli assorbenti Clendy

Ecco le tre tipologie di assorbenti Clendy.

Assorbente Clendy ultra giorno

assorbenti Clendy
assorbenti Clendy

L’assorbente ultrasottile giorno con ali è studiato appositamente per offrire alla donna protezione, freschezza e benessere. I microfori presenti nel filtrante assicurano una traspirazione costante, indispensabile per la prevenzione di fastidiose irritazioni, rendendolo ancora più confortevole.
Le ali grandi, grazie alla loro struttura, aderiscono perfettamente allo slip quando si indossa l’assorbente. Questo assorbente ha la Zona PLUS superassorbente dove i flussi sono maggiormente indirizzati. I microfori permettono una gradevole sensazione di asciutto e pulito. La forma anatomica  si adatta  perfettamente al corpo.  Batteriologicamente testato.

Assorbente Clendy lungo giorno

assorbenti Clendy
L’assorbente ultrasottile giorno lungo con ali è pensato per garantire una protezione più lata in caso di flussi intensi, oltre alla  freschezza e al benessere garantiti dalla struttura a microfrori che assicura una traspirazione costante e indispensabile per la prevenzione di fastidiose irritazioni.
Ha le ali gradi che, grazie alla loro struttura, aderiscono perfettamente allo slip quando si indossa l’assorbente. La Zona PLUS è la parte superassorbente dove i flussi sono maggiormente indirizzati. TNT: i microfori permettono una gradevole sensazione di asciutto e pulito. La forma anatomica garantisce la perfetta adesione al corpo. La sensazione è quella di non averlo addosso. E’ batteriologicamente testato.

Assorbente Clendy ultrasottile notte

assorbenti Clendy

L’assorbente ultrasottile  notte con ali è studiato appositamente per offrire alla donna protezione durante la notte, oltre alla freschezza e al benessere, garantiti dalla struttura a microfori che assicura una traspirazione costante, indispensabile per la prevenzione di fastidiose irritazioni. La sua forma anatomica lo rende particolarmente confortevole, regalando una piacevole sensazione di freschezza, anche durante il riposo notturno.
E’ più lungo rispetto agli assorbenti da giorno ed ha una  superficie assorbente più ampia, per assorbire anche i flussi più intensi. Le ali grandi hanno una particolare struttura ed aderiscono perfettamente allo slip quando si indossa l’assorbente. La    Zona PLUS superassorbente è quella dove i flussi sono maggiormente indirizzati. Il tessuto perforat con microfori permette una gradevole senzazione di asciutto e pulito. La forma anatomica si adatta perfettamente al  corpo dando la senzazione di non averlo addosso. E’ batteriologicamente testato.

Opinioni assorbenti Clendy

Ecco cosa scrivono su Amazon le donne che hanno usato gli assorbenti Clendy

Michaela da 5,0 su 5 stelle e scrive

“Ho provato questi assorbenti di recente ed ero un po’ scettica visto il prezzo ma devo dire che sono stata soddisfatta. Li ricomprerò. “

Mari da un punteggio di 5,0 su 5 stelle Prezzo favoloso

“A questo prezzo non si può chiedere di meglio, 0,85 cent per un pacco di assorbenti che ha addirittura le ali sia sopra che sotto!! Comodissimi! “

Il rapporto qualità prezzo pare quindi essere il punto di forza di questi assorbenti. Non resta che provarli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top