mercoledì, Settembre 22, 2021
Assorbenti Eco By Naty
Marche Assorbenti

Assorbenti Eco By Naty

Gli assorbenti Eco By Naty sono prodotti eco sostenibili e si rivolgono alle donne che, oltre al proprio benessere personale, non vogliono perdere di vista l’ambiente.

Tutti conosciamo i numeri legati al consumo degli assorbenti e quanto questo incida a livello ambientale. L’azienda Naty nasce oltre 25 anni fa ed è una delle aziende pioniere del “green”. Si tratta di un’azienda che dell’etica e dell’equiltà ha fatto i suoi punti di forza. Produce una serie di prodotti per bambini e per donne: dagli assorbenti esterni, agli assorbenti interni, ai salvaslip.

Eco By Naty è sempre alla costante ricerca di nuove e migliori soluzioni. La loro missione è quella che creare prodotti validi, di qualità proteggendo il pianeta, aiutando le persone a vivere uno stile di vita più sano, aumentando la consapevolezza sulle questioni ambientali.

Linea assorbenti Eco By Naty

Ecco la linea di assorbenti Eco By Naty

Gli assorbenti esterni firmati Eco By Naty si dividono in tre categorie: sottili normali, sottili super e sottili notte. Tutti sono accomunati dal fatto che, come tutta la linea di prodotti femminili, è certificata da Vincotte. Vincotte è una garanzia indipendente e rinomata a livello internazionale che fa riferimento alla rinnovabilità delle materie prime. È anche uno dei pochi enti di certificazione al mondo che applica entrambi gli standard europeo e nord americano.

Eco by Naty è anche il primo marchio al mondo a ricevere la certificazione indipendente per la rinnovabilità dei suoi prodotti in base allo standard ASTM D6866.

Queste le caratteristiche degli assobenti della linea Eco By Naty

  • 100% certificato indipendente di AB Vincotte
  • Nessuna sostanza chimica nociva
  • Certificato 100% senza cloro
  • Senza lattice
  • Non testato sugli animali
  • Protezione affidabile
  • Pellicola base di mais senza OGM
  • Più del 95% di materiali biodegradabili
  • Sottile e discreto
  • Senza profumo
  • Nessun super assorbente a base d’olio
  • Sensazione simile al tessuto

Assorbenti sottili normali

Assorbenti Eco By Naty

Gli assorbenti sottili normali Eco By Naty sono assorbenti efficaci, naturali e rinnovabili. Hanno lo stesso aspetto e la stessa funzione degli assorbenti di altre marche, ma appena indossati si sente subito la differenza. L’assenza di plastica a base di petrolio e di fibre sintetiche a contatto con la pelle è subito riscontrabile al tatto. Questi assorbenti sono completamente naturali, rinnovabili e senza sostanze chimiche che possano intaccare il delicato equilibrio del pH. Perfetti per pelli sensibili, per chi soffre di irritazioni ed allergie.

Assorbenti sottili super

Assorbenti Eco By Naty

Chi ha un ciclo più abbondante, oppure per i primi giorni del ciclo, il marchio ha ideato questi assorbenti efficaci, naturali e rinnovabili. Anche questi assorbenti, cosi come tutti i prodotti della linea, sono completamente naturali, rinnovabili e senza sostanze chimiche che possano intaccare il delicato equilibrio del pH.

Assorbenti sottili notte

Assorbenti Eco By Naty
La notte è il momento in cui si ha la necessità di maggiore protezione, per questo Eco by Naty ha ideato gli assorbenti sottili notte in grado di proteggere dal flusso intenso e da scongiurare il rischio di perdite indesiderate. Questi assorbenti sono ideati per dattarsi in modo armonioso al corpo e all’ambiente. Oltre che per la notte si rivelano particolarmente adatti ai flussi molto abbondanti. Possono quindi, in questi casi, essere usati anche per il giorno.

Opinioni Assorbenti Eco By Naty

Le donne che hanno provato questi Assorbenti  li hanno definiti comodi e ottimi per i flussi medi.

Ecco cosa scrive su Amazon Kal
Bella sensazione, non troppo spessi
Non sono troppo spessi e sono ottimi per “quei giorni” a flusso medio.

Concludendo: gli assorbenti Eco By Naty sono adatti alle donne che cercano un prodotto ecologico, ipoallergenico, sottile ed efficace. Alle donne che desiderano dare il loro contributo nella salvaguardia dell’ambiente e che con la loro scelta vogliono fare la differenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top