mercoledì, Gennaio 26, 2022
Assorbenti e natura

Mutande assorbenti Cocoro

Per chi agli assorbenti tradizionali, interni od esterni, ed alle altre soluzioni come coppette mestruali o assorbenti lavabili preferisce le mutande assorbenti, ecco le mutande assorbenti Cocoro.

L’intimo assorbente è largamente utilizzato per gestire il ciclo mestruale e anche per sopperire ai problemi di perdite vaginali e piccole perdite urinarie. Si tratta di una soluzione ormai consolidata e molto apprezzata. L’intimo per il ciclo e per le perdite rappresenta infatti la più grande rivoluzione degli ultimi decenni. Tra i tanti prodotti innovativi da usare durante il ciclo mestruale ci sono le mutande assorbenti Cocoro. Si tratta di  mutande intime realizzate in cotone 100% organico certificato unito a strati di un tessuto brevettato e certificato che unisce ad una super assorbenza un’ottima traspiranza. Sono assorbenti lavabili, riutilizzabil, che garantiscono la massima tranquillità: nessuna perdita né macchia, nessun odore. Se dovessimo definire questi slip potremmo dire che sono rispettose dell’ambiente, salutari, comode e belle.

Altro vantaggio dell’intimo Cocoro ed altro valido motivo per sceglierlo è che è gli slip di questo marchio sono realizzati in Europa, in Spagna, grazie alla collaborazione di cooperative specializzate nel cucito e donne in difficoltà a cui viene dato lavoro, un ottimo motivo in più per sceglierle!

Caratteristiche mutande assorbenti Cocoro

Cocoro è un marchio approvato dai ginecologi, le mutande assorbenti del brand sono lavabili e riutilizzabile fino a 24 mesi: immagine il risparmio anche in termini economici. Sono realizzate in triplo strato assorbente in 100% cotone che mantiene la pelle asciutta e la lascia traspirare, così da evitare irritazioni. Si possono lavare in lavatrice a 30° (senza usare ammorbidente) o a mano. Non si stirano e non vanno messe in asciugatrice né a contatto con superfici molto calde.
Ogni donna è diversa ed ha un flusso diverso che può anche cambiare da ciclo a ciclo. Comprendere, provando quello che è lo slip migliore per ogni donna è importante per capire con che frequenza vanno cambiate.  Le caratteristiche ed i vantaggi possono essere così riassunti:

  • Comode
  • Riutilizzabili
  • Lavabili
  • Assorbenti
  • Traspiranti
  • Niente odori
  • Approvate dai ginecologi
  • Durano 2 anni
  • Sono Eco friendly
  • Sono belle da vedere

Modelli di mutande assorbenti Cocoro

I modelli di mutande assorbenti Cocoro sono pensati per venire incontro a tutte le esigenze, per questo troviamo slip, culotte, tanga di tutte le taglie dalla XXS alla XXL. Vediamo i principali modelli di mutande assorbenti Cocoro

Classic Moeri

 

Il modello Classic Moeri è uno slip ideale per un flusso leggero. E’ realizzato con una tecnologia grazie alla quale assorbe il flusso del ciclo mestruale senza bisogno di usare altri sistemi assorbenti (assorbenti interni o coppette), mantenendo la pelle asciutta fino a 8 ore. La fascia a vita alta in pizzo è il punto forte di queste mutande e rende questo slip elegante e discreto. Scongiura il rischio di perdite, macchie ed odori.

Classic Young Bold

 

Questi slip assorbenti fanno parte della linea teen dedicata alle ragazze più giovani: sono colorate e divertenti, perfette per le ragazze giovani e le adolescenti, grazie anche al modello a vita bassa che permette di indossare abiti giovanili in tutta sicurezza. Il modello Classic Young Bold è uno slip ideale per un flusso leggero. Questo slip assorbe il ciclo mestruale senza necessità di ulteriori assorbenti o coppette, mantenendo asciutte e sicure fino a 8 ore. La fascia elastica brillante color turchese rende il look casual e alla moda scongirando il rischio di perdite, macchie e odori.

Culotte Moeri

Il modello Culotte Moeri è  pensato per un ciclo medio/intenso o per sopperire alle leggere perdite. Questo slip assorbe il ciclo mestruale e le piccole perdite urinarie senza necessità di ulteriori supporti, mantenendo asciutte e sicure fino a 8 ore. Gli inserti laterali rendono il tutto ancora più elegante.

Essence – slip per ciclo mestruale

Il modello Essence è uno slip ideale per un flusso leggero. Questo slip assorbe il ciclo mestruale senza bisogno di ulteriori assorbenti o coppette. Il suo bordino rosa è la peculiairità che fa la differenza.

Tanga Moeri – per ciclo mestruale

 

Il modello tanga Moeri è perfetto per un flusso molto leggero. Si può impegare durante le calde giornate d’estate, ma anche durante l’ovulazione. La fascia in pizzo a vita alta lo rende ancora più elegante.

Opinioni mutande assorbenti Cocoro

Chi ha usato le mutande assorbenti Cocoro ne è rimasta entusiasta. Ecco alcune recensioni tratte da Amazon.

maria
Dà 5,0 su 5 stelle e definisce le mutande assorbenti Cocoro “comode e utili. Sono felice.
Materiale di qualità. Consigliato al 100%.
Avevamo provato altre marche ma questi spli sono molto più comodi, adattabili e assorbenti.
Ne vale la pena, in breve tempo, risparmiare denaro e proteggere il pianeta.”

Cliente Amazon scrive “L’opinione di mia moglie: comodo e pratico. Li uso in combinazione con la coppetta mestruale quando ho ciclo molto abbondante. Io di solito indosso una taglia M, come ho visto che era piccola ho ordinato la L e sembra perfetta.

PAULA scrive “Comodo ed efficace .Molto felice dell’acquisto. In quasi 10 mesi indossandoli ho macchiato i vestiti una sola volta (ho un flusso normale, e non li uso con una tazza o impacco o altro). Sono molto confortevoli, nessuna umidità è evidente, a meno che non li indossi per molte ore. Si vestono bene, sono alta 1,60 e peso 53kg e ho preso la S, forse un po ‘stretta sulla coscia, ma capisco che dovrebbero assomigliare a questo per non macchiare i vestiti.
Facile da pulire e asciugare molto presto, ma si devono comunque avere un minimo di 2 se non hai intenzione di utilizzare nessun altro metodo.

maria scrive “Sono felice vale la pena investire. Buon materiale, buon tatto e svolge la sua funzione.
La dimensione è giusta. Li comprerò di nuovo.

Concludendo, le mutande assorbenti Cocoro si rivelano comode, pratiche e molto utili. Un investimento azzeccato sia per noi che per l’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top