mercoledì, Gennaio 26, 2022
Mutande assorbenti Noblood
Assorbenti e natura

Mutande assorbenti Noblood

Mutande assorbenti Noblood

 

Andiamo a conoscere le mutande assorbenti Noblood, un marchio francese giovane, dinamico e positivo che produce biancheria mestruale di qualità ad un prezzo equo. L’obbiettivo dell’azienda è quello di offrire alle donne biancheria intima mestruale comoda ed efficace per il loro benessere.

Preferire le mutande assorbenti agli assorbenti tradizionali o ai tamponi è un modo per non inquinare, per risparmiare in termini econonomici e per non sentirsi schiave degli assorbenti.

Ma i vantaggi degli slip assorbenti non si esauriscono qui: rispetto agli assorbenti tradizionali, le mutande assorbenti fanno sentire più a proprio agio durante il ciclo, scongiurano il rischio di allergie ed irritazioni legate agli assorbenti esterni.

Caratteristiche mutande assorbenti Noblood

Le mutande assorbenti Noblood sono lavabili e riutilizzabili, sono realizzate con tessuti ultra-innovativi, i modelli possono contenere l’equivalente liquido di 2 o 4 assorbenti di medie dimensioni.

Il tessuto drenante che compone questi slip assorbeni è ultra-innovativo e morbido. Al contatto con la pelle, questo tessuto drena immediatamente il flusso verso la parte assorbente. Per evitare qualsiasi sensazione di bagnato, questo tessuto è progettato per asciugare molto rapidamente.

I diversi modelli sono inoltre formati da un tessuto assorbente, progettato per assorbire una grande quantità di liquido in modo da poter utilizzare la mutandina durante il giorno o la notte. Il tessuto è antibatterico e antiodore (da uno a due strati a seconda del modello).
Il tessuto impermeabile è composta di poliestere. Il suo scopo è quello di prevenire le perdite mentre assicura la ventilazione delle mutandine.

Come lavare le mutande assorbenti adatte?

Sciacquare la biancheria intima in acqua fredda immediatamente dopo l’uso fino a quando l’acqua non scorre chiara. Non inzuppare le mutande.
In seguito fare il lavaggio in lavatrice o a mano a freddo. E’ preferibile usare un sacchetto per il bucato delicato. Non usare ammorbidente o candeggina, in quanto rovina le fibre del tessuto assorbente.
Le mutande assorbenti Noblood vanno asciugate all’aria, non si deve usare l’ asciugatrice né si deve utilizzare il ciclo delicato e la temperatura più bassa. Inoltre le mutande assorbenti Noblood non vanno stirate.

Modelli di mutande assorbenti Noblood

Ecco alcuni modelli di mutande assorbenti Noblood

Edda

Mutande assorbenti Noblood

Questo modello è pensato per i flussi moderati e medi. Offre un assorbimento equivalente a 2 tamponi. Il suo design avvolgente ed i lacci offrono la perfetta combinazione di comfort, efficienza ed eleganza. Le mutande assorbenti Edda possono essere indossate di giorno o di notte, per un massimo di 12 ore di protezione senza perdite o odori.
E’ composta da tessuto assorbente: 95% cotone 5% elastan, la parte centrale della mutanda è composta da 95% cotone 5% elastan, il corpo: 88% nylon 12% elastan.

Mohina

Mutande assorbenti Noblood

La mutanda assorbente Mohina è pensata per i flussi abbondanti. Offrono un assorbimento equivalente a 3 tamponi medi. Ha un design avvolgente in stile shorty ed offre comfort ed efficienza senza pari. Questa mutandina mestruale può essere indossata giorno e notte, fino a 12 ore di protezione senza perdite o odore.
E’ composta da tessuto assorbente: 95% cotone e 5% elastan, la parte centrale della mutanda è composta all’80% poliestere ed al 20% nylon, il corpo al 88% nylon ed al 12% elastan.

Elleen

Mutande assorbenti Noblood

Questo modello è perfetto per i flussi molto abbondanti. Offre un assorbimento equivalente a 4 tamponi medi. Questa mutandina a vita alta avvolge i fianchi per un comfort ottimale, pur offrendo l’eleganza della trasparenza. Può essere indossata giorno e notte, per un massimo di 12 ore di protezione senza perdite o odori.

E’ composta da tessuto assorbente: 95% cotone 5% elastan, la parte centrale della mutanda è composta all’80% poliestere ed al 20% nylon, il corpo al 88% nylon ed al 12% elastan.

Neo

Un modello adatto a flussi abbondanti che offre un assorbimento equivalente a 4 tamponi medi. Il suo design avvolgente offre comfort ed efficienza, e da modo di potersi muovere liberamente. Questo modello è particolarmente adatto per le giornate attive e/o sportive, così come per la notte. Può essere indossato giorno e notte, per un massimo di 12 ore di protezione senza perdite o odori.
Ecco la composizione:
Tessuto assorbente: 95% cotone 5% elastan.
Parte centrale della mutandina: 80% poliestere 20% nylon.
Corpo: 88% nylon 12% elastan.

Gwen

Mutande assorbenti Noblood

Adatta per i flussi pensanti, questa mutanda mestruale offre un assorbimento equivalente a 3 tamponi. Si tratta di un modello particolarmente adatto per le adolescenti. Può essere indossato giorno e notte, per un massimo di 12 ore di protezione senza perdite o odori.
Ecco come è composta:
Tessuto assorbente: 95% cotone 5% elastan.
Parte centrale della mutandina: 80% poliestere 20% nylon.
Corpo: 88% nylon 12% elastan.

Opinioni mutande assorbenti Noblood

Ecco tre recensioni rilasciate da Amazon dai clienti che hanno usato le mutande assorbenti Noblood

Joey scrive: ” Fa il suo dovere Era da un po’ di tempo che la mia compagna voleva acquistare questo prodotto, guardando vari siti mi ero imbattuto in questa marca francese, però dal loro sito non spediscono in Italia, trovate per caso qui su Amazon e le ho acquistate subito.
Lo slip è arrivato in una busta di plastica, devo dire che è rifinito veramente bene, non ci sono fili volanti, la taglia corrisponde perfettamente (ho preso una S,cm 85 di fianchi), è a vita bassa, il tessuto sembra quello dei costumi da bagno ma è confortevole ed infine fa il suo dovere alla perfezione.
L’ideale è comprarne diverse per avere il cambio, lavato in acqua tiepida con sapone delicato e un goccio di igienizzante si è mantenuto perfettamente. Consiglio l acquisto

giuliaf scrive: “Una scoperta pazzesca Veramente un ottimo acquisto!!
Ho comprato questi slip senza troppe aspettative, pensando di utilizzarli soprattutto la notte nei giorni di flusso meno intenso.
Si sono invece rivelati veramente efficaci anche nelle notti con un flusso abbondante! La parte assorbente è veramente lunga e ampia, e ti permette di dormire sonni tranquilli (cosa che con l’assorbente tradizionale non sono mai riuscita a fare, temendo “fuoriuscite”) “

Cliente Amazon le definisce cosi: “ Una scoperta fantastica! Ho preso tre paia di mutande assorbenti (modello con elastico bianco in alto, vita bassa, copertura di un flusso abbondante).
Taglia S per misure: altezza 1.60m peso 50kg, fianchi 82cm vita: 65 (la taglia risulta perfetta)Ho usato questo capo per la prima volta di notte, nessun problema nel contenere un ciclo abbondante, nessuna perdita al di fuori degli slip.Vi è indicazione di lavare gli slip prima con acqua fredda e poi con lavaggio freddo.
Penso che se si lavano immediatamente dopo l’uso (come nel mio caso che le utilizzo in casa) sia sufficiente il lavaggio a mano.Nonostante il colore nero si vede la “macchia” e si nota subito come viene pulita. Bastano 5 minuti sfregando con acqua corrente fredda e sapone per vedere che strizzando il capo esce acqua limpida e la macchia svanisce subito.Se usate fuori e non si possono lavare subito penso che il lavaggio a freddo in lavatrice sia la scelta migliore.Con tre paia dovrei coprire la mia esigenza (notti e utilizzo in casa), il costo si ammortizza nella minor spesa di assorbenti.

5 stelle molto meritate, spero che la mia recensione sarà utile e dare ispirazione a chi indeciso per una scelta comoda e più sostenibile (e nel medio/lungo periodo anche economica)

Concludendo: le mutande assorbenti Noblood rappresentano un’ottima alternativa agli assorventi ed ai tamponi, sono comode, assorbono anche i flussi più abbondanti, offrono comfort e libertà di movimento, rispettano l’ambiente e fanno risparmiare in termini economici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top