Menu
Chi cerca un’alternativa bio ai soliti tamponi può optare per gli assorbenti interni Enroush, un marchio che pone un’attenzione particolare per la cura della donna. Gli assorbenti del marchio, compresi quelli esterni, sono realizzati in 100% cotone organico certificato GOTS, e soddisfano i più alti standard di comfort, performance e purezza.
Caratteristiche Assorbenti interni Enroush
Gli assorbenti interni Enroush sono realizzati in 100% cotone biologico certificato, risultando il mix perfetto tra design innovativo e prestazioni superiori. Tra le priorità ci sono il comfort, indispensabile durante le mestruazioni, la protezione e la sicurezza. Rispetto alla maggior parte delle marche commerciali, gli assorbenti Enroush sono creati in modo sostenibile, nel rispetto del corpo della donna e dell’ambiente in cui viviamo.
Questi assorbenti sono ipoallergenici e sono adatti alle pelli sensibili. Non contengono rayon, profumi, diossina o altri ingredienti che causano reazioni allergiche o infezioni. Sono confezionati con cura in una scatola discreta, elegante e femminile.
Ecco le caratteristiche principali di questi assorbenti interni.
- 100% cotone organico certificato GOTS
- Sottili, morbidi e traspiranti
- Sono realizzati con fibre di cotone sostenibile super assorbenti
- Garantiscono una protezione superiore senza perdite
- Ipoallergenici e compatibili con il pH per pelli sensibili
- Disponibili in diverse dimensioni e con diverse assorbenze per periodi più pesanti e più leggeri
- Approvati dermatologicamente e dal ginecologo
- Biodegradabili
- Garantiscono protezione completa e sicura per tutto il periodo
- Offrono comfort e morbidezza
- Contengono solo ingredienti naturali
- Promuovono trasparenza, qualità e sostenibilità
- Sono realizzati in una struttura sostenibile senza rifiuti in discarica
- Sono certificati
Perchè scegliere gli assorbenti interni Enroush
Ogni anno vengono smaltiti 45 miliardi di assorbenti sintetici (che impiegano centinaia di anni per decomporsi) , il cotone organico usato dal marchio Enroush per realizzare i suoi assorbenti rappresenta un marchio di sostenibilità forte, che, essendo biodegradabile, riduce il carico chimico sull’ambiente.
Scegliendo Enroush si compie quindi una scelta consapevole sia per il proprio corpo ma anche per l’ambiente.
Opinioni
Donna B dà 5,0 su 5 stelle e scrive
“Le prime impressioni mi hanno spiazzato. Sono arrivati in una scatola così elegante e discreta. Dopo aver letto quante sostanze chimiche ci sono nei soliti tamponi, ho deciso di dare a questi assorbenti organici una possibilità e dopo 3 giorni di utilizzo finora, mi hanno conquistato.
L’espansione in larghezza invece che in lunghezza li rende molto comodi e sono molto assorbenti. Il fatto che si possa scegliere il tipo di confezione che si desidera lo rende anche molto conveniente perché non è necessario acquistare più scatole per avere assorbenti di diverse dimensioni.
Comprerò sicuramente di nuovo! “
Stesso punteggio per Sarah che scrive
“Non avendo usato assorbenti interni prima nella mia vita ero curiosa di provare questi, dato che sono organici. Si adattano perfettamente e davvero non ha avuto problemi con perdite che era una delle grandi cose che ero preoccupato di usare tamponi. Davvero raccomandati”
Leonie Wilson li definisce “Assolutamente adorabili” e scrive
“Sono arrivati molto velocemente (specialmente con il lockdown) e la confezione è così carina!
Si espandono in larghezza invece che in lunghezza, il che è molto più comodo “
Concludendo: gli Assorbenti interni Enroush rappresentano una scelta sostenibile per l’ambiente e sicura per il nostro corpo.