giovedì, Marzo 04, 2021
Assorbenti interni Lil-Lets
Marche Assorbenti

Assorbenti interni Lil-Lets

Assorbenti  interni Lil-Lets
Assorbenti interni Lil-Lets

 

Il marchio Lil-Lets vanta una vastissima gamma di prodotti per l’igiene femminile: assorbenti esterni, tamponi, assorbenti post parto.
Gli assorbenti interni Lil-Lets sono caratterizzati da una tecnologia, chiamata SmartFit ™ che ha la peculiarità di fare espandere l’assorbente interno completamente e non solo in lunghezza come accade per la maggior parte dei tamponi. In tal modo l’assorbente si adatta perfettamente alla forma del corpo. Tra gli assorbenti interni Lil-Lets ci sono modelli con applicatore o senza applicatore, ciò che accomuna ogni assorbente è la protezione straordinaria.
Andiamo a scopire i modelli

Asssorbenti interni Lil-Lets senza applicatore

Assorbenti  interni Lil-Lets
Assorbenti interni Lil-Lets

Questi assorbenti interni vantano la tencologia SmartFit ™ si espandono, qiundi, delicatamente su tutto il perimetro per un grande comfort, vestibilità e protezione contro le perdite. Hanno una punta arrotondata, per garantire un inserimento facile e confortevole. Sono piccoli e discreti, quindi non occupano quasi spazio nella borsa. Sono 100% privi di profumo e rappresentano anche un’ottima opzione se si cercadi ridurre i rifiuti di plastica monouso; contengono fino al 97% in meno di plastica. Sono disponibili per flussi leggeri, e flussi medi.

Asssorbenti interni Lil-Lets con applicatore
questi assorbenti interni hanno un applicatore compatto realizzato in plastica liscia con un’impugnatura antiscivolo, progettata per semplificarne l’inserimento. Si tratta di tamponi ideali per i giorni di flusso da leggero a medio, o all’inizio e alla fine del ciclo, quando il flusso è più leggero. Garantiscono fino a otto ore di protezione.

Superassorbenti interni Lil-Lets con applicatore

super plus senza applicatore

Questi tamponi hanno un applicatore compatto in plastica liscia con un’impugnatura antiscivolo, progettata per semplificare l’inserimento. Si tratta di tamponi adatti per i giorni di flusso medio-intenso. Garantiscono fino a otto ore di protezione dalle perdite.

Assorbenti interni Super Plus Extra

Questi assorbenti senza applicatore sono progettati per mantenerti fresca e comoda, fornendo la vestibilità perfetta per il tuo corpo.

Si tratta di tamponi sono lisci, con punta arrotondata, per un inserimento facile e comodo. Sono piccoli e discreti, il che significa che non occupano molto spazio nella borsa o nella borsetta. Sono ideali per flussi mestruali abbondanti o molto abbondanti. Si espandono completamente per garantire un comfort, una vestibilità e una protezione eccezionali

Assorbenti interni Lil-Lets con applicatore di cartone

Gli Assorbenti interni Lil-Lets con applicatore di cartone forniscono una protezione fino a otto ore, ed un perfetta una vestibilità.

Questi assorbenti interni sono progettati per espandersi completamente, piuttosto che longitudinalmente, garantendo una vestibilità più comoda e un’ assorbenza interna sicura che non si muove.

Assorbenti interni Lil-Lets Super Plus senza applicatore

Questi assorbenti interni sono adatti per i flussi più abbondanti o per i primi giorni del ciclo. Il tampone è liscio ed ha una punta arrotondata, per garantire che un inserimento facile e comodo. Rappresenta la soluzione ideale.

Assorbenti interni Lil-Lets Teens

I tamponi regolari Lil-Lets Teens SmartFit ™ sono appositamente progettati per le donne più minute e per chi vuole provare gli assorbenti interni per la prima volta.

Sono più corti e più stretti dei tamponi con applicatore standard e si espandono delicatamente fino in fondo per un comfort, una vestibilità e una protezione sorprendenti. Hanno un applicatore super liscio e compatto per un facile inserimento e vantano la stessa assorbente del nostro normale assorbente interno, rendendoli ideali per il primo utilizzo.

Assorbenti interni Lil-Lets opinioni

ecco alcune recensioni reperite su Amazon sugli assorbenti interni Lil_Lets

Nikolette Legian da al prodotto 5,0 su 5 stelle e scrive
Felice di scoprire che il biologico è disponibile

Normalmente uso i tamponi lill-ets, ma non sapevo che facessero quelli organici. Li ho usati nel mio ultimo periodo e sono stato assolutamente felice. Dovrebbero prendere in consegna quelli standard nei negozi!

Just Honest Reviews vota 5,0 su 5 stelle e definisce gli assorbenti Lil-Lets confortevoli

“Questi tamponi sono comodi e mi piace che siano privi di profumi, coloranti e candeggina al cloro. Sono anche fatti di cotone biologico, quindi un’ottima scelta se siete alla ricerca di un tampone più ecologico (ma è più costoso del mio normale marchio supermercato).

Non sono dotati di un applicatore (personalmente non ne ho mai usato uno e davvero non ne vedo nemmeno il punto). Li ho trovati facili da inserire e togliere e abbastanza assorbenti per un flusso regolare senza perdite.

L’ unica cosa che non mi piaceva di questi è che non è una plastica a spirale, ma quella con la corda — ci vuole solo qualche secondo in più, quindi non un grande fastidio. Tutto sommato, consiglierei questi tamponi se non ti dispiace spendere un po ‘di più per un’alternativa biologica.”

Mum at home vota 5,0 su 5 stelle scrive

“Per anni ho evitato tamponi sapendo cosa contengono (tutti gli ingredienti tossici).
Questa confezione è vegana, biologica e non contiene fragranze, coloranti o candeggina.

So che sono costosi rispetto ai tamponi standard sul mercato, ma dobbiamo pensare alla nostra salute femminile.

Questi tamponi sono di dimensioni standard e hanno una stringa piuttosto lunga, che è piuttosto forte (ho tirato su di esso per testarlo, non si è rotto).

I tamponi dovrebbero essere cambiati ogni 4-8 ore e, a mio parere, non dovrebbero essere usati di notte.

Nel complesso raccomando questi sopra tamponi. E d’ora in poi questo sarà il mio  marchio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top