mercoledì, Agosto 17, 2022
assorbenti Lady Anion
Marche Assorbenti

Assorbenti Lady Anion

Gli assorbenti lady Anion sono assorbenti studiati e pensati per chi soffre di allergie ed irritazioni. Andiamo a scoprire le loro peculiarità.

Differenze tra assorbenti Lady Anion ed assorbenti esterni ordinari

assorbenti Lady Anion
Questi assorbenti esterni sono prodotti da AnionCare che si pone non solo come mero produttore ma piuttosto come uno strumento attivo nell’educare il pubblico relativamente all’importanza della salute intima.

Gli assorbenti esterni ordinari sono formati da un elevato contenuto di carta, plastica ed altri materiali, riciclati e sbiancati con cloro. La maggior parte degli assorbenti esterni può provocare, soprattutto su soggetti sensibili, eruzioni cutanee, irritazioni, infiammazioni ed infezioni del tratto urinario.

Un importante fattore da considerare è che nell’arco di sole due ore di utilizzo di un assorbente igienico, non sterile e privo di fibre naturali, si possono sviluppare circa 107 batteri/mm2. Una cifra importante ed allarmante.

La principale differenza tra gli assorbenti tradizionali e gli assorbenti Lady Anion sta nel fatto che questi ultimi vantano un innovativo meccanismo di protezione, e sono realizzati con materiali naturali che garantiscono protezione, eliminazione dei batteri, e prevenzione di irritazioni, infiammazioni ed infezioni del tratto urinario.

Composizione Assorbenti Lady Anion

Questi assorbenti esterni sono composti di 8 strati ognuno con caratteristiche ben precise. Vediamoli di seguito

  • Strato nr. 1. garantisce una protezione supplementare su entrambi i lati prevenendo le perdite laterali e la macchia dello slip.
  • Strato nr. 2. questo strato è composto da un’ ampia area di cotone sterile, con asciugatura istantanea, che assicura una piacevole sensazione tattile. È molto delicato sulla pelle sensibile, previene l’insorgenza di allergie, irritazioni, infiammazioni e prurito.
  • Strato nr. 3. questo strato è una fascia con emissione di anioni (6000/cm3) con tormalina e infrarossi in grado di neutralizzare gli odori sgradevoli (senza aggiunta di aromi o profumi che possono provocare allergie) e regolare il PH. La fascia impedisce la sopravvivenza e lo sviluppo dei batteri sull’intera superficie dell’assorbente igienico.
  • Strato nr. 4. si tratta del primo strato di carta sterilizzata e non riciclata volta ad indirizzare il liquido mestruale verso il polimero superassorbente.
  • Strato nr. 5. questo strato è composto da materiale biodegradabile di gel polimerico che assicura l’assorbimento istantaneo del liquido, permettendo agli assorbanti igienici di rimanere sempre asciutti.
  • Strato nr. 6 . questo strato di carta sterilizzata e non riciclata, per avere una protezione supplementare.
  • Strato nr. 7. in questo strato si trova il materiale di base, impermeabile per i liquidi, che assicura la massima protezione. Consente all’aria di circolare e rimuovere l’umidità e il calore.
  • Strato nr. 8. uno strato di colla non tossica, impiegata nell’industria alimentare, per garantire una migliore fissazione sullo slip.

Gli otto strati rendono Lady Anion un assorbente speciale che vanta un meccanismo innovativo di piena protezione e prevenzione, nel rispetto della salute e della natura ( tutti i suoi componenti sono biodegradabili).

Linea assorbenti Lady Anion

assorbenti Lady Anion

Ecco gli assorbenti presenti nella Linea

Assorbenti per il giorno

Gli assorbenti da giorno sono realizzati in cotone sterile Lady Anion e sono l’ideale per garantire per tutto il giorno una sensazione di freschezza Vantano un’ampia superficie di cotone che, a contatto delicato con la pelle sensibile intima, elimina umidità e calore. La striscia con emissione di anioni (6.000 / cm3), tormalina e infrarossi blocca la sopravvivenza e la crescita dei batteri, ed aiuta il controllo del pH

Per la massima protezione, comfort e prevenzione contro le infezioni, gli assorbenti Lady Anion devono essere cambiati almeno una volta ogni 4 ore.

Assorbenti per la notte

Gli assorbenti per la notte Lady Anion sono realizzati in cotone assorbente e offrono protezione e comfort durante la notte e quando il flusso è molto intenso. L’ampia superficie in cotone a contatto con la pelle sensibile, elimina l’umidità ed il calore. L’assorbente Lady Anion protegge e previene irritazioni, infiammazioni e infezioni di qualsiasi tipo.

Assorbenti SportPad

assorbenti Lady Anion

Questi assorbenti esterni si rivolgono alle donne sportive, o a quelle che fanno comunque attività fisicamente impegnative, in particolare si rivolgono alle donne che hanno avuto figli, e nei casi in cui c’è l’incontinenza urinaria.

La superficie in cotone sterile degli assorbenti assorbenti SportPAD Lady Anion garantisce il comfort, elimina l’umidità e il calore. La striscia con emissione di anioni (6.000 / cm3), tormalina e infrarossi ostacola la sopravvivenza e la crescita dei batteri e aiutano il controllo del pH vaginale, eliminando anche gli odori.

Dayliner assorbenti per flussi leggeri

assorbenti Lady Anion

Questi assorbenti sono adatti per flussi medi-leggeri, offrono protezione e comfort durante gli ultimi giorni delle mestruazioni. L’ampia superficie in cotone a contatto con la pelle elimina l’umidità ed il calore. La striscia di emissione di anioni (6.000 / cm3), tormalina e infrarossi ostacolano la sopravvivenza e la crescita dei batteri, aiutano a controllare il PH vaginale ed eliminano gli odori.

DayUse

assorbenti Lady Anion

Gli assorbenti da giorno DayUse sono pensati per i primi giorni delle mestruazioni, quando il flusso è più abbondante.

Maxiuse

Questi assorbenti offrono protezione e comfort durante le prime notti del ciclo, e per i cicli abbondanti.
Sono consigliati anche alle donne nel periodo della premenopausa ed a quelle che hanno un fibroma uterino, e che affrontano quindi un flusso mestruale pesante.

Assorbenti Lady Anion Opinioni

Paola scrive su amazon

“Ho acquistato questi assorbenti perché allergica a quelli non in cotone…sono molto comodi e traspiranti, nessun problema di irritazione… Consiglio l’acquisto”

Serenella saccocci dà 5 stelle e scrive

“Ho acquistato questo prodotto perché sono di cotone e quindi non mi danno fastidio come altri che non sono di cotone , veramente un buon prodotto.”

Noe scrive

“ottimo prodotto io ho un flusso abbondante ma mi trovo bene comunque, molto morbidi e compatti il rispetto dell’ambiente per me è fondamentale”

alla luce delle caratteristiche e delle opinioni di chi li ha provati, gli assorbenti Lady Anion si rivelano ottimi alleati per chi è alla ricerca di un prodotto innovativo, anallergico e green.

Back To Top