martedì, Luglio 05, 2022
Assorbenti lavabili Mqupin
Marche Assorbenti lavabili

Assorbenti lavabili Mqupin

Assorbenti lavabili Mqupin
Gli assorbenti lavabili Mqupin sono rivolti alle donne che all’assorbente tradizionale, interno od esterno, preferiscono gli assorbenti lavabili.

Sono sempre di più le donne che preferiscono affidarsi agli assorbenti lavabili. Le motivazioni che portano ad orientarsi per questo tipo di scelta sono molteplici e riguardano sia l’aspetto ecologico che quello economico. Gli assorbenti lavabili, infatti, consentono di risparmiare sul lungo termine, inoltre, essendo, riutilizzabili, non inquinano. Vediamo le caratteristiche degli assorbenti lavabili

Assorbenti lavabili Mqupin: caratteristiche

Gli Assorbenti lavabili Mqupin sono assorbenti igienici riutilizzabili, da donna, realizzati in cotone biologico, lavabili. Possono essere usati anche salvaslip per chi soffre di perdite tra un ciclo e l’altro. Hanno un design adatto a tutte le donne. Sono pensati e progettati per essere usati da donne e ragazze durante il periodo mestruale o anche nel periodo post parto o per chi soffre di perdite.

Questo assorbente lavabile è composto da tre strati di tessuto di cotone biologico, lavabile, traspirante e antibatterico. E’quindi adatto a chi soffre di allergie, irritazioni e a chi ha la pelle particolamente delicata.

E’ un assorbente dal design leggero e sottile, inoltre è studiato per essere posizionato in maniera intelligente: è sufficiente agganciarlo attontorno alla biancheria intima. In tal modo scongiura il rischio di perdite, è comodo, fermo e sicuro.

Come lavare gli assorbenti lavabili

Il modo migliore per lavare gli assorbenti lavabili è a mano sciaquandoli bene prima con acqua fredda. E’ bene usare dei saponi non aggressivi per non compromettere l’antiallenergicità del prodotto. Il sapone di Marsiglia si rivela in tal senso un ottimo alleato anche per le macchie più persistenti. Tuttavia è possibile fare dei lavaggi in lavatrice per capi delicati, evitando di usare la centrifuga ed evitando i gradi alti. Vanno poi lasciati asciugare e non occorre stirarli.

Nello specifico alcune utilizzatrici degli assorbenti lavabili Maqupin hanno lavato il prodotto in lavatrice ottenenendo buoni risultati senza rovinare l’assorbente. Occorre tenere presente che i frequenti lavaggi in lavatrice potrebbero comunque limitare la durata nel tempo dell’assorbente.

Assorbenti lavabili Mqupin:opinioni

Le opinioni su questi assorbenti lavabili concordano tutte sulla loro efficacia assorbente e sulla loro anallergicità. Ecco alcune opinioni.

Ayane dà al prodotto 5,0 su 5 stelle definendo questi assorbenti comodi

Ecco cosa scrive

“mi servivano in quanto i normali assorbenti mi irritano la cute; con questi ho risolto i miei problemi. Li uso quando sono in casa perchè se sto in giro non posso lavarli subito, e ciò è fondamentale per poterli smacchiare facilmente. Sono morbidi, delicati, devi fare attenzione perchè mancando la parte adesiva potrebbero spostarsi, ma se li fermi con intimo aderente non avrai problemi, e l’assorbenza è ottima (ha una parte interna idrorepellente che evita il trasporto sull’altro lato dei liquidi) ma ovviamente è un salva slip, quindi in caso di flussi da normale a abbondante è meglio puntare su altro con capacità maggiori. Lo consiglio!”

Anche Maria v. da il punteggio massimo e scrive

“Il cotone permette alla pelle di respirare, al contrario del proteggi slip. Li uso da 1 mese, lavandoli una volta a settimana e devo ammettere di essere molto soddisfatta. Il prezzo., poi, è buono… circa 3,5 euro al pezzo”

susina65 concorda con i precedenti punteggi e scrive

“Prodotto buono e corrispondente alla descrizione ed all’immagine.
Molto facile e gradevole nell’utilizzo.
Un po’ lungo il tempo di attesa per la consegna, ma ne è valsa la pena.”

francesca li definisce ottimi

“Morbidi e piacevoli a contatto con la pelle, non li senti mentre cammini nè sulla bicicletta, non avendo patina impermeabile restano molto più aderenti allo slip rispetto che a quelli con strato impermeabile. Assorbenza cmq valida, sottili, sono salva slip. Molto soddisfatta.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top